| Autore |
Discussione  |
|
|
teo_tux
Senior Member

103 Messaggi |
Inserito il - 30/08/2005 : 16:01:03
|
buondì allora ho un problema particolare: si tratta semplicemente di voler spostare dei files da una cartella ad un altra, solo che in questa seconda cartella vi è già un gran numero di files.... risultato: quando tento di spostare più di un certo numero di file in questa seconda cartella (indipendentemente dalla cartella d'origine) mi dice "impossibile copiare "file": impossibile creare il file e la directory" ma c'è un limite di files per cartella??? mi sembra strano.... suggerimenti??? grazie ciao ciao
|
|
|
simon
Average Member

80 Messaggi |
Inserito il - 30/08/2005 : 17:44:13
|
no nn ci sono limiti x una cartella. Anche a me è successo la stessa cosa: in pratica volevo spostare dei file, dopo un controllo, ma mi dava "impossibile spostare...". In pratica prova entrare nel task maneger e controllare se è aperto qualcosa che vuoi spostare", se la trovi qualcosa, basta selezionare e cliccare su termina operazione. Ciao |
 |
|
|
teo_tux
Senior Member

103 Messaggi |
Inserito il - 30/08/2005 : 18:05:52
|
no no non è un problema di "il file è in uso" non riesco a capire questo "impossibile creare il file o la directory" proprio perchè succede solo con una cartella con tanti files (+ di 10mila) e non mi era mai success... inoltre, se dai 10mila ne tolgo un po' e ne aggiungo altri da un altra cartella, questi li sposta senza problemi, quindi sembrerebbe proprio un problema di "limite raggiunto".... (ah ho winxp pro) grazie mille ciao |
 |
|
|
Yves
Moderatore

Città: Buenos Aires
6097 Messaggi |
Inserito il - 31/08/2005 : 03:17:35
|
Sicuro chi non ci sia un files (o una cartella) che abbia lo stesso nome di un altro già presente dall'altra parte, che sappia io la limitalione di numero di files in una cartella non c'è in XP, quindi o un processo attivo che blocca (ma in questo caso il comando "copia" lo dovrebbe eseguire senza problema), oppure un doppione (magari con gli attributi "file nascosto"), non vedo altro...
Ciao |
 |
|
|
Feibrix
Advanced Member

Città: Ivrea
588 Messaggi |
Inserito il - 31/08/2005 : 08:46:58
|
oppure un file con accesso negato dall'antivirus. crea una cartella nuova e copia tutti i file della prima e della seconda cartella. |
 |
|
|
teo_tux
Senior Member

103 Messaggi |
Inserito il - 31/08/2005 : 13:37:45
|
boh no non ci sono doppioni (anche perchè nel caso dovrebbe al massimo chiedermi la conferma di sovrascrivere) nè file nascosti, certo magari è un file protetto ma mi sembra davvero strano... cmq ora provo a spostare tutto in una cartella nuova ma non penso funzioni perchè ci avevo già provato prima.... altri suggerimenti??? |
 |
|
|
teo_tux
Senior Member

103 Messaggi |
Inserito il - 31/08/2005 : 13:39:09
|
| scusate dimenticavo: non può neanche essere un file protetto perchè questo errore succede se provo a spostare qualunque file dentro alla cartella, quindi...... |
 |
|
| |
Discussione  |
|