Autore |
Discussione  |
|
Vayu
New Member

38 Messaggi |
Inserito il - 29/08/2005 : 08:41:17
|
Con i proxy nominati da voi, in special modo da EcNx82.CYpTO , entro ovunque (o almeno nel sito dove volevo!) ma non mi permette di scrivere nel forum (che è il motivo per cui mi connetto con il proxy). Con la mia solita connessione tutto ok, ma con il proxy, una volta che invio il messaggio mi dà pagina di errore. Ho provato anche in questo forum, è accaduto ugualmente!
Come posso fare? Grazie molte e buona giornata!
|
|
n/a
deleted

Città: Nascosta
1310 Messaggi |
Inserito il - 29/08/2005 : 12:06:56
|
Di solito i generosi che offrono servizi di proxy usano piattaforme linux o unix, ma la di là di questo disabilitano Javascript, ActiveX, cookies ecc ecc per evitare che mascherando un utente comune come te siano esposti a rischi elevati i loro server. Pertanto in certi siti, in cui vengono impostati cookies, o viene richiesta l'abilitazione del JavScript tu non riesca a navigare o a postare(come qui in NoTRace.it). Ti rimando al mio post precedente e ti consiglio di cercare un proxy trasparente e non uno high anonmity. La differenza sostanziale tra i due sta nel fatto che l'high anonimity blocca i contenuti pericolosi mentre il transparent filtra il traffico e lascia passare il tutto verso il tuo PC facendoti cambiare solo l'IP. Io consiglio di utilizzare un high anonimity ma in casi come questi dove "sei sicuro" del contenuto del sito utilizza pure un transparent proxy! E' tutto chiaro????! Byez Byez
BY EcNx82 |
 |
|
Vayu
New Member

38 Messaggi |
Inserito il - 29/08/2005 : 15:48:36
|
Finalmente! ne ho dovuti provare una ventina, alla fine ce l'ho fatta con uno italiano....lentissimissimo ma per scrivere un solo post và benissimo! Grazie molte ancora! |
 |
|
n/a
deleted

Città: Nascosta
1310 Messaggi |
Inserito il - 29/08/2005 : 15:58:11
|
Se hai pazienza puoi star lì a trovarne uno un attimo più veloce però ti avviso che i proxy rallentano la connessione in maniera esagerata pertanto se hai pazienza per cercare una bbs, un wingate o un socks ti conviene accontentarti del proxy così com'è sperando di trovarne un altro un attimo meno occupato e cha faccia meno hop. Byez Byez
BY EcNx82. |
 |
|
|
Discussione  |
|