NoTrace Security Forum

NoTrace Security Forum
Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Utenti | Download | cerca | faq | RSS | Security Chat
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Security
 Anonimato
 Problemi con Proxy
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Vayu
New Member

38 Messaggi

Inserito il - 29/08/2005 : 08:41:17  Mostra Profilo
Con i proxy nominati da voi, in special modo da EcNx82.CYpTO , entro ovunque (o almeno nel sito dove volevo!) ma non mi permette di scrivere nel forum (che è il motivo per cui mi connetto con il proxy).
Con la mia solita connessione tutto ok, ma con il proxy, una volta che invio il messaggio mi dà pagina di errore.
Ho provato anche in questo forum, è accaduto ugualmente!

Come posso fare?
Grazie molte e buona giornata!

n/a
deleted

Città: Nascosta

1310 Messaggi

Inserito il - 29/08/2005 : 12:06:56  Mostra Profilo
Di solito i generosi che offrono servizi di proxy usano piattaforme linux o unix, ma la di là di questo disabilitano Javascript, ActiveX, cookies ecc ecc per evitare che mascherando un utente comune come te siano esposti a rischi elevati i loro server. Pertanto in certi siti, in cui vengono impostati cookies, o viene richiesta l'abilitazione del JavScript tu non riesca a navigare o a postare(come qui in NoTRace.it). Ti rimando al mio post precedente e ti consiglio di cercare un proxy trasparente e non uno high anonmity. La differenza sostanziale tra i due sta nel fatto che l'high anonimity blocca i contenuti pericolosi mentre il transparent filtra il traffico e lascia passare il tutto verso il tuo PC facendoti cambiare solo l'IP. Io consiglio di utilizzare un high anonimity ma in casi come questi dove "sei sicuro" del contenuto del sito utilizza pure un transparent proxy! E' tutto chiaro????! Byez Byez

BY EcNx82
Torna all'inizio della Pagina

Vayu
New Member

38 Messaggi

Inserito il - 29/08/2005 : 15:48:36  Mostra Profilo
Finalmente! ne ho dovuti provare una ventina, alla fine ce l'ho fatta con uno italiano....lentissimissimo ma per scrivere un solo post và benissimo!
Grazie molte ancora!

n/a
deleted

Città: Nascosta

1310 Messaggi

Inserito il - 29/08/2005 : 15:58:11  Mostra Profilo
Se hai pazienza puoi star lì a trovarne uno un attimo più veloce però ti avviso che i proxy rallentano la connessione in maniera esagerata pertanto se hai pazienza per cercare una bbs, un wingate o un socks ti conviene accontentarti del proxy così com'è sperando di trovarne un altro un attimo meno occupato e cha faccia meno hop. Byez Byez

BY EcNx82.
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
NoTrace Security Forum
© Nazzareno Schettino
RSS NEWS
Pagina generata in 0,14 secondi. TargatoNA | SuperDeeJay | Snitz Forums 2000