Autore |
Discussione  |
|
janemic
New Member

37 Messaggi |
Inserito il - 16/08/2005 : 03:36:57
|
Cari ragazi, non riesco ad accedere al sito [www].freedata.bg , eppure dalla bulgaria tutti ci riescono , tranne dall' Italia . Penso che il sito riconosca che l' accesso avviene dall' estero e non mi fa entrare come si puo risolvere questo tipo di problema , ho provato con software di anonimato ma niente da fare -
grazie
|
|
n/a
deleted

Città: Nascosta
1310 Messaggi |
Inserito il - 16/08/2005 : 20:14:41
|
No il problema è un altro.....il sito che hai citato tu, utilizza dei DNS nazionali bulgari, e come ho constato io appena ora quando ho letto il tuo post, i nostri DNS italiani, ovvero i server DNS che utilizzano i nostri provider italiani(telecom, tiscali, infostrada ecc ecc) non hanno nei loro database quel sito e quindi il tuo browser, come il mio ecc ecc, non riescono a risolvere il nome del sito in IP rendendo impossibile la visualizzazione! |
 |
|
janemic
New Member

37 Messaggi |
Inserito il - 17/08/2005 : 12:04:10
|
Grazie per la risposta, quindi non cè nulla che si possa fare, giusto?
grazie sei molto gentile ciro |
 |
|
n/a
deleted

1310 Messaggi |
Inserito il - 17/08/2005 : 21:24:11
|
Non mi sembra si possa fare qualcosa.....se non rientra nei database dei DNS dei provider italiani non penso tu possa con una connessione ADSL italiana visualizzare quel sito! ciauz ciauz |
 |
|
fremyd
Advanced Member

Città: Lecce _Pisa
958 Messaggi |
Inserito il - 18/08/2005 : 19:06:43
|
dovresti procurarti l' indirizzo ip corrispondente inserendolo poi sulla barra di navigazione.. se magari conosci qualcuno ke riesce a visualizzare qsto sito kiedigli di digitare il comando "ping [www].freedata.bg" in modo da visualizzarne l' indirizzo ip ciao! |
 |
|
Yves
Moderatore

Città: Buenos Aires
6097 Messaggi |
Inserito il - 23/08/2005 : 16:00:22
|
Scusate, e se provasse ad utilizzare un proxy bulgaro, magari riuscirebbe a bypassare il problema...
Ciao. |
 |
|
n/a
deleted

1310 Messaggi |
Inserito il - 25/08/2005 : 21:42:10
|
Non ha tutti i torti Yves.....non è male come idea! Provare non costa nulla......!Sinceramente a me non interessa visualizzare quel sito, ma se mi dovesse capitare un problema così farò sicuramente questo tentativo! GRazie Yves e bella idea! |
 |
|
Yves
Moderatore

Città: Buenos Aires
6097 Messaggi |
Inserito il - 25/08/2005 : 23:18:40
|
Ogni tanto mi stupisco da solo.....
'azie |
 |
|