Tempo fa ho voluto provare la crittografia di windows XP su una partizione dati. Dopodichè (passato qualche tempo) il mio profilo utente su XP (con password) si è misteriosamente danneggiato, è comparso al suo posto un "profilo provvisorio" che mi permetteva cmq l'accesso a tutti i file del profilo, TRANNE quelli "esterni" crittografati. Ho quindi provveduto a decrittografare questi cristi di files "esterni" ma, ecco la sorpresa: non li ha decrittografati proprio tutti! sono rimaste crittografate per intero alcune sottodirectory, nonchè alcuni files "sparsi" della directory principale "incriminata".
E non c'è verso di leggerli o decrittografarli! Come fare? qualcuno ha qualche consiglio? Alcuni di questi files (parecchio pesanti: sono delle registrazioni audio) mi servirebbero :-°°°°°
Per decriptarli bisogna che ti loggi come Administrator in modalità provvisoria e provveda al processo di decriptazione solo così potrai leggerli o rimuovere la crittografia al tuo HD. Byez Byez e tienimi aggiornato su gli sviluppi della situazione. Intanto spero di essere stato di tuo aiuto. Ciauz e a sentirci!