NoTrace Security Forum

NoTrace Security Forum
Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Utenti | Download | cerca | faq | RSS | Security Chat
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Security
 FireWall e Protezioni
 antivirus
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 4

bertoldo
Advanced Member

263 Messaggi

Inserito il - 29/08/2005 : 20:45:41  Mostra Profilo
Citazione:
Messaggio inserito da EcNx82.CYpTO

P.S.: Ah sì ci tengo a precisare che è vero che SP2 di Rich abbia fatto un passo avanti per quanto riguarda la sicurezza, ma che è soltanto il primo e che i miglioramenti ci sono ma non poi così evidenti. Ricordo che Sp2 risulta un pò una "fregatura" perchè improponibile a tutti gli utenti consumer(per chiarire sul post di Kapalika che ha sottilineato SP2). Comunque ciao a tutti!

D'accordo, probabilmente i blocchi activex e download introdotti di default possono confondere il neofita con i loro messaggi ma dopo un minimo di pratica tutto si può risolvere velocemente...

PS. Hai ricevuto la mia mail?
Torna all'inizio della Pagina

bertoldo
Advanced Member

263 Messaggi

Inserito il - 29/08/2005 : 20:49:54  Mostra Profilo
Trunks ha scritto: Per kapalika, dove rimane incredulo sulla mia non conoscenza di Deepnet Explorer, la risposta te la sei già data da solo.
A parte Notrace non frequento altre community dove si parla di windows, o se le seguo leggo solo le sezioni unix, prediligo forum only linux :P e mi sembra che in questa comunità è la prima volta che esce il nome di codesto browser.

OK, no problem e no comment

Modificato da - bertoldo in data 29/08/2005 20:51:26

n/a
deleted

Città: Nascosta

1310 Messaggi

Inserito il - 31/08/2005 : 19:48:23  Mostra Profilo
Io mi intrometto dicendo a kapalika che ho ricevuto la sua mail, che è utile e ti ringrazio per la generosità.....ritornando in tema il SP2 "inutile" in un certo senso, ovvero improponibile e per quanto riguarda i browser secondo me come Opera e Firefox non ce ne sono...almeno che tu non riesca a fartene uno se hai la passione di programmare....io NO!Ciauz Ciauz
Pagina: di 4 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente

Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
NoTrace Security Forum
© Nazzareno Schettino
RSS NEWS
Pagina generata in 0,16 secondi. TargatoNA | SuperDeeJay | Snitz Forums 2000