| Autore |
Discussione  |
|
|
papillon
Advanced Member

368 Messaggi |
Inserito il - 20/08/2005 : 23:35:34
|
|
Volevo sapere come si crea una sottochiave nel registro di sistema (regedit) di win xp.... Grazie
|
|
|
Yves
Moderatore

Città: Buenos Aires
6097 Messaggi |
Inserito il - 20/08/2005 : 23:55:20
|
In principio, una volta che hai selezionato e aperto la chiave principale da regedit, se ne crei una seconda è una "sottochiave", ma non so se era questo che cercavi, spiega meglio.
Ciao |
 |
|
|
papillon
Advanced Member

368 Messaggi |
|
|
Yves
Moderatore

6097 Messaggi |
Inserito il - 21/08/2005 : 06:43:15
|
Ok, allora e giusto, all'interno della chiave "shell" crei la chiave "edit" e segui le instruzioni del trucco per il resto... In pratica è come avere una cartella e creareci all'interno una seconda, che automaticamente si chiamera sottocartella..
Ciao e divertiti |
 |
|
|
papillon
Advanced Member

368 Messaggi |
Inserito il - 22/08/2005 : 16:21:37
|
Ehi....in quel "DIVERTITI"...c'è forse nascosto un ....<lascia perdere ...non serve a nulla....> In effetti il pensiero l'ho avuto pure io ma era giusto per sapere come si creano le sottochiavi.....ora so che è un po come per le cartelle......grazie  |
 |
|
|
Yves
Moderatore

6097 Messaggi |
Inserito il - 22/08/2005 : 16:41:03
|
Il "divertiti" non nascondeva niente, ma una manovra sbagliata nel registro può fare danni seri, quindi esegui le varie modifiche con prudenza, di quei trucchetti ne ho usati a decine su windows XP, mi è sempre andata bene, ma so che alcuni hanno avuto problemi e quindi la prudenza non è mai troppa...
Esiste comunque un tools (shelltoys, credo) che ti crea tutto un menu aggiuntivo sul tasto destro del mause (e non solo), vedi tu come agire..
Ciao, a presto. |
 |
|
| |
Discussione  |
|