NoTrace Security Forum

NoTrace Security Forum
Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Utenti | Download | cerca | faq | RSS | Security Chat
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Problemi con il Computer
 Software
 Riavvio d windows xp durante i download
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

lallaput
New Member

Città: Roma

37 Messaggi

Inserito il - 18/08/2005 : 14:36:51  Mostra Profilo
Ciao a tutti, sono nuovo di questo forum, vorrei chiedervi se avete idea perchè windows xp verso l'inizio dei download si riavvia da solo (premetto che il pc è nuovo e già durante l'installazione di windows xp ha dato questi problemi)?
Potrebbe essere un difetto della ram oppure avete già incontrato qualche altra motivazione?

Grazie

Yves
Moderatore

Città: Buenos Aires

6097 Messaggi

Inserito il - 18/08/2005 : 20:27:08  Mostra Profilo
Non posso dirti con sicurezza se è un problema di ram (per essere certo dovrei avere il pc sotto il naso) ma sicuramente qualcosa sta dando i numeri, vedi prima se non hai un drivers o qualcosa altro che fa un conflitto, potrebbe anche essere un programma installato che ha sostituito un dll con uno difettoso (o non compatibile) ma in ogni caso sono solo supposizioni...

Io tenterei di reinstallare XP e non aggregare niente esterno o programmi vari, se si ripete la cosa (e da cosa scrivi, che lo faceva installando XP) si ripete, unica soluzione la sostituizione pura e semplice della macchina, da cosa dici è in garanzia, quindi....

Ciao e a presto.
Torna all'inizio della Pagina

lallaput
New Member

Città: Roma

37 Messaggi

Inserito il - 19/08/2005 : 09:18:19  Mostra Profilo
Buon giorno Yves

Ho sostituito il banco della RAM e sembra che non ci siano più problemi, ma i tuoi consigli sono preziosi, avevo dimenticato i vari conflitti con i driver e le dll difettose.

Se il problema continuerà nonostante tutto ti terrò aggiornato.

Per ora grazie mille.
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
NoTrace Security Forum
© Nazzareno Schettino
RSS NEWS
Pagina generata in 0,52 secondi. TargatoNA | SuperDeeJay | Snitz Forums 2000