| Autore |
Discussione  |
|
|
lallaput
New Member

Città: Roma
37 Messaggi |
Inserito il - 18/08/2005 : 14:36:51
|
Ciao a tutti, sono nuovo di questo forum, vorrei chiedervi se avete idea perchè windows xp verso l'inizio dei download si riavvia da solo (premetto che il pc è nuovo e già durante l'installazione di windows xp ha dato questi problemi)? Potrebbe essere un difetto della ram oppure avete già incontrato qualche altra motivazione?
Grazie
|
|
|
Yves
Moderatore

Città: Buenos Aires
6097 Messaggi |
Inserito il - 18/08/2005 : 20:27:08
|
Non posso dirti con sicurezza se è un problema di ram (per essere certo dovrei avere il pc sotto il naso) ma sicuramente qualcosa sta dando i numeri, vedi prima se non hai un drivers o qualcosa altro che fa un conflitto, potrebbe anche essere un programma installato che ha sostituito un dll con uno difettoso (o non compatibile) ma in ogni caso sono solo supposizioni...
Io tenterei di reinstallare XP e non aggregare niente esterno o programmi vari, se si ripete la cosa (e da cosa scrivi, che lo faceva installando XP) si ripete, unica soluzione la sostituizione pura e semplice della macchina, da cosa dici è in garanzia, quindi....
Ciao e a presto. |
 |
|
|
lallaput
New Member

Città: Roma
37 Messaggi |
Inserito il - 19/08/2005 : 09:18:19
|
Buon giorno Yves
Ho sostituito il banco della RAM e sembra che non ci siano più problemi, ma i tuoi consigli sono preziosi, avevo dimenticato i vari conflitti con i driver e le dll difettose.
Se il problema continuerà nonostante tutto ti terrò aggiornato.
Per ora grazie mille.
|
 |
|
| |
Discussione  |
|