Con il programma XSOFTSPY ho fatto una scansione per spyware e altro, ma non sapendo che è tutto in inglese e che la versione free rileva ma non elimina i problemi, ora non so interpretare le voci dell'immagine che allego e non so come eliminarle manualmente... Mi potete dire se sono pericolose e se si possono eventualmente eliminare a mano...???E come... htt*://img57.imageshack.us/img57/9301/screenshot0015kp.jpg
Modificato da - papillon in Data 05/08/2005 19:15:07
Queste voci le puoi rimuovere benissimo con Ad-Aware(arrivato alla release 1.06) e Spybot S&D(arrivato alla release 1.04) che sono in italiano e aggiornatissimi molto spesso e soprattutto sono free! Per Ad-Aware, visto che non hai molta confidenza con l'Inglese consiglio il Language Pack 1.1 che ti permette di interfacciare il software in italianio! Ciauz e fammi sapere utleriori novità! Comunque se ci sono problem sai dove trovarmi!
Ho provato a scansionare sia con AdAware che con Spybot ma quelle voci non vengono rilevate.....altro non so....cosa posso fare?? Grazie per la consulenza.....davvero un bel forum
prova allora con BitDefender Free Edition, scaricalo aggiornalo e poi fammi sapere che ti guido nella configurazione guidata dello stesso e poi vedrai che scanasionando l'intero sistema anche questo aiuterà a risolvere i problemi! Ciauz e aspetto una tua conferma!
P.S.: Per trovarlo digita su google.it(solo voci in italiano) quanto segue: download bitdefender free e dai Invio. Apri la prima pagina che riporta il download dell'antivirus e scaricalo e poi installalo è leggerissimo non ci metterai molto!
htt ://sicurezza.html.it/articoli/stampa_art.asp?idcatarticoli=9&idarticoli=77&npagina=1 Ho scaricato il file da questo sito...gli altri non mi facevano partire il dw Se va bene domani eseguo le operazioni del caso e approfitterò della tua consulenza per la configurazione.....Oggi la family esige la mia presenza....porca miseria ...abbiamo ospiti!!!!! A risentirci...Ciao
Modificato da - papillon in data 14/08/2005 12:01:10
Allora...eccomi tornato...e a quanto pare la cosa si è risolta semplicemente facendo le scansioni con AdAware in mod. provv..... Ho rifatto la scansione con XSOFTSPY e ora non rileva più nulla... quindi penso che la faccenda si si risolta senza ricorrere a Bit defender...però vorrei sentire un vostro parere su questo AV...Lo definireste un valido AV o solo discreto o cosa?? Lo chiedo perchè cerco un'alternativa al Norton, i cui limiti conosco bene, ma prima di cambiare sto informandomi un pò... Vorrei anche un parere su XSOFTSPY è valido davvero? Vale la spesa che serve per la licenza? Grazie...e scusate se sono andato un pò fuori tema...non succederà più