NoTrace Security Forum

NoTrace Security Forum
Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Utenti | Download | cerca | faq | RSS | Security Chat
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Problemi con il Computer
 Software
 esperto cercasi
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

tabs
Senior Member



199 Messaggi


Inserito il - 02/08/2005 : 12:49:29  Mostra Profilo
sono alle prese col la fujitsu per un notebook che ha pochi mesi dall'acquisto presenta una vistosa crepa..io sono riuscito a misurare solo la temperatura dell'hardisk e prima dell'estate variava tra i 56 e i 70 gradi temperatura alla quale spegnevo il pc per non rischiare salisse ancora, in più nel bios vi era un errore generico secondo me dovuto al malfunzionamento di qualcosa nell'impianto di raffreddamento..nonostante ciò e che abbiano tenuto il notebook due mesi in assistenza mi viene detto che il danno non è coperto da garanzia!
C'è qualche esperto di computer che può dirmi se ho torto nella richiesta della riparazione gratuita?l'help dsk fujitsu mi ha dato il numero diretta del laboratorio ma non vorei essere messo in difficoltà quindi vorrei qualche aiuto prima di parlare con i tecnici

n/a
deleted

Città: Nascosta


1310 Messaggi

Inserito il - 02/08/2005 : 16:39:38  Mostra Profilo
Non hai torto ma sia Fujitsu che Toshiba non danno più la garanzia che davano una volta e stanno perdendo molti clienti a favore dei portatili HP molot belli e solidi......forse ti conviene portarlo da un privato che possa dargli un occhiata; tanto la garanzia non ce l'hai più anche se è nuovo! Ciauz
Torna all'inizio della Pagina

tabs
Senior Member



199 Messaggi

Inserito il - 02/08/2005 : 19:24:38  Mostra Profilo
aspetta, loro dicono che quel tipo di danno la garanzia non lo copre(uno dell'assistenza dice che le parti in plastica hanno 6 mesi..ma io sono praticante in uno studio legale e ti dico che cmq la denuncia è stata fatta anche dentro quei termini)..se mi girano gli faccio causa dal giudice di pace mi scoccia solo lasciargli il pc così tanto(anche se poi mi faccio risarcire pure il tempo perso!)cmq se volete un consiglio sconsigliate a tutti i fujitsu..secondo loro il mio portatile poteva arrivare a 100 gradi e io non avevo dirò al risarcimento anche se scoppiava!!!
Torna all'inizio della Pagina

tabs
Senior Member



199 Messaggi

Inserito il - 08/08/2005 : 21:54:51  Mostra Profilo
risolto alle cattive...un buon avv. e una raccomandata...e tutto è andato a posto..aspetto che lo riparino ora..
Torna all'inizio della Pagina

Yves
Moderatore


Città: Buenos Aires


6097 Messaggi

Inserito il - 20/08/2005 : 15:23:08  Mostra Profilo
Citazione:
Messaggio inserito da tabs

risolto alle cattive...un buon avv. e una raccomandata...e tutto è andato a posto..aspetto che lo riparino ora..



Te lo stavo per suggerire, anche perche mi sembra veramente una presa per il c..o la risposta che ti hanno dato.

Ciao e a presto.
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
NoTrace Security Forum
© Nazzareno Schettino
RSS NEWS
Torna all'inizio della Pagina
Pagina generata in 0,23 secondi. TargatoNA | SuperDeeJay | Snitz Forums 2000