sono alle prese col la fujitsu per un notebook che ha pochi mesi dall'acquisto presenta una vistosa crepa..io sono riuscito a misurare solo la temperatura dell'hardisk e prima dell'estate variava tra i 56 e i 70 gradi temperatura alla quale spegnevo il pc per non rischiare salisse ancora, in più nel bios vi era un errore generico secondo me dovuto al malfunzionamento di qualcosa nell'impianto di raffreddamento..nonostante ciò e che abbiano tenuto il notebook due mesi in assistenza mi viene detto che il danno non è coperto da garanzia! C'è qualche esperto di computer che può dirmi se ho torto nella richiesta della riparazione gratuita?l'help dsk fujitsu mi ha dato il numero diretta del laboratorio ma non vorei essere messo in difficoltà quindi vorrei qualche aiuto prima di parlare con i tecnici
Non hai torto ma sia Fujitsu che Toshiba non danno più la garanzia che davano una volta e stanno perdendo molti clienti a favore dei portatili HP molot belli e solidi......forse ti conviene portarlo da un privato che possa dargli un occhiata; tanto la garanzia non ce l'hai più anche se è nuovo! Ciauz
aspetta, loro dicono che quel tipo di danno la garanzia non lo copre(uno dell'assistenza dice che le parti in plastica hanno 6 mesi..ma io sono praticante in uno studio legale e ti dico che cmq la denuncia è stata fatta anche dentro quei termini)..se mi girano gli faccio causa dal giudice di pace mi scoccia solo lasciargli il pc così tanto(anche se poi mi faccio risarcire pure il tempo perso!)cmq se volete un consiglio sconsigliate a tutti i fujitsu..secondo loro il mio portatile poteva arrivare a 100 gradi e io non avevo dirò al risarcimento anche se scoppiava!!!