| Autore |
Discussione  |
|
Jestap
Junior Member

58 Messaggi |
Inserito il - 14/09/2005 : 16:25:08
|
puoi farlo qui con l'opzione allega file |
 |
|
|
Er-Gladiatore
Advanced Member

Città: Roma
2540 Messaggi |
Inserito il - 14/09/2005 : 16:33:28
|
mi dice funzione non supportata
|
 |
|
|
Feibrix
Advanced Member

Città: Ivrea
588 Messaggi |
Inserito il - 14/09/2005 : 17:26:59
|
ma adesso scusate.. esiste un topic apposta che parla solo di multiproxy...
e soprattutto... se non puoi allegare metti il link per scaricarlo. o il sito del produttore. oppure non mettere nulla e chi è interessato a multiproxy, provi a cercarlo con google...
Sono io che mi faccio troppi torti mentali o qui si stanno creando discussioni che non parlano di nulla? |
 |
|
|
Er-Gladiatore
Advanced Member

Città: Roma
2540 Messaggi |
Inserito il - 14/09/2005 : 17:35:46
|
| il problema è che l'ho scaricato da dc++ e quindi nom posso mettere il link |
 |
|
|
Jestap
Junior Member

58 Messaggi |
Inserito il - 14/09/2005 : 18:28:40
|
prova a fare sul tuo messaggio "edit/allega file  |
 |
|
|
fremyd
Advanced Member

Città: Lecce _Pisa
958 Messaggi |
Inserito il - 14/09/2005 : 18:32:57
|
| ma se t serve solo multiproxy basta andare nelle FAQ d qsto sito e c'è il link per scaricarlo.. |
 |
|
|
n/a
deleted

Città: Nascosta
1310 Messaggi |
Inserito il - 14/09/2005 : 18:39:46
|
Direi che questo forum, come dice il nome forum stesso, sarebbe una maniera, in alternativa alla chat, per dialogare e discutere; e non una miniera per scambiare files come i client P2P. Anche perchè se no farebbero chiudere questo forum immediatamente se ci scambiassimo files alla grande. Questo non pregiudica che non possiate farlo, anche perchè multiproxy non è protetto da una licenza di acquisto, ma vorrei dire che è inutile che andiate anche ad aumentare il carico del server per scambiarvi files gratuiti che potete trovare benissimo su google andando a peggiorare, anche se di poco magari, le prestazioni degli utenti di NoTrace.it.
Bene ora possiamo ritornare in tema con la discussione: "Caro Jestap multiproxy non risolverà mai i tuoi problemi perchè la tua richiesta di velocità, con l'utilizzo di un proxy, sarà impossibile almeno che non sia proprio il tuo PC a diventare un proxy stesso con una ottima connessione(minimo una T3 o una T1). Pertanto, considerando che hai avuto molti problemi nella configurazione di una connessione reindirizzata normale, penso che il multiproxy non faccia altro che imbacuccare molto di più la tua ricerca della "anonimità"". Byez Byez
P.S.: La risposta quasi sempre sta nelle cose semplici, basta cercarla. Rileggiti il mio post sul JAP e vedrai che l'anonimato informale ce lo avrai tranquillamente. Ciauz Ciauz
BY EcNx82. |
 |
|
|
Jestap
Junior Member

58 Messaggi |
Inserito il - 14/09/2005 : 19:28:48
|
| no aspè non hai capito...io non richiedo velocità da un proxy, richiedo che esso mi impedisca di viaggiare sicuro nascondendo il mio ip nei tanti forum che frequento, ma quando inserisco il proxy esso mi impedisce di postare o registrarmi... |
 |
|
|
n/a
deleted

1310 Messaggi |
Inserito il - 14/09/2005 : 23:01:28
|
Ma prima in una situazione mi avevi detto che riuscivi a far andare un proxy, ma che era lentissmo e non eri contento moltissimo di questa cosa;.......è il prezzo da pagare per un pò di privacy!
PROVA QUESTI:
NN DISPONIBILI
Se non ne te ne va neanche uno di quesi penso che tu abbia qualche problema di conessione o di gestione delle porte e dei protocolli di comunicazione! ciauz ciauz
BY EcNX82. |
Modificato da - n/a in data 04/11/2005 16:13:50 |
 |
|
|
Jestap
Junior Member

58 Messaggi |
Inserito il - 15/09/2005 : 11:34:40
|
lo stesso problema...non mi fa postare |
 |
|
|
Jestap
Junior Member

58 Messaggi |
Inserito il - 15/09/2005 : 14:05:27
|
ok...tutto apposto |
 |
|
|
n/a
deleted

1310 Messaggi |
Inserito il - 15/09/2005 : 14:50:16
|
| Tutto ok allora??????! Spero di sì! ciauz ciauz |
 |
|
|
Jestap
Junior Member

58 Messaggi |
Inserito il - 15/09/2005 : 19:46:12
|
veramente tutto ok...non so come ringraziearti x avermi aiutato...in fondo 6 stato l'unico che mi ha dedicato del tempo...
mi chiedo come mai non 6 ancora mod |
 |
|
|
n/a
deleted

1310 Messaggi |
Inserito il - 15/09/2005 : 21:53:33
|
Lasciamo stare il perchè......a posto così...la prossima volta puoi fare però ricerche su google cercando di imparare a tua spese da solo! Sicuramente sarà una fatica che appaga di più che di essere guidati a mano da un esterno! Comunque prego e non c'è di che! Ciauz Ciauz
BY EcNx82. |
 |
|
|
Feibrix
Advanced Member

Città: Ivrea
588 Messaggi |
Inserito il - 18/09/2005 : 10:23:04
|
:SLAP: :SLAP: :SLAP:
..... :| |