| Autore |
Discussione  |
|
n/a
deleted

Città: Nascosta
1310 Messaggi |
Inserito il - 25/08/2005 : 21:45:38
|
Non riesco a capire il problema, nelle proprietà della connessione inserendo un proxy che viaggia non ti dovrebbero cambiare solo le ultime tre cifre(di default con le flat normali che utilizzano dhcp), ma tutto. Tanto per dire se utilizzi questo proxy: ///.xxx.xxx.///
quando vai a controllare devi visualizzare che il tuo ip pubblico ora sarà 195.242.36.3! Capito?????! Prova finchè non trovi un proxy che va bene per te ti posto qui sotto una pagina che contiene diversi proxy, sia high anonymity, che trasparenti che normali.Clicca qui sotto e prova! Ciauz e spero di esserti stato di aiuto!
IL SITO E': htt*://[www].atomintersoft[.com]/products/alive-proxy/proxy-list/ |
Modificato da - n/a in data 04/11/2005 16:11:56 |
 |
|
|
Vayu
New Member

38 Messaggi |
Inserito il - 26/08/2005 : 13:03:08
|
Buongiorno a tutti! ...problemino: è possibile che alcuni siti impediscano l'accesso a forum di utenti appoggiati ad un proxy? Nel caso, è possibile dribblare il problema? Grazie molte! |
 |
|
|
Jestap
Junior Member

58 Messaggi |
Inserito il - 26/08/2005 : 15:27:27
|
| il fatto è che quando inserisco i proxy, non mi carica + le pagine^^ |
 |
|
|
n/a
deleted

1310 Messaggi |
Inserito il - 28/08/2005 : 18:39:57
|
Non ti carica le pagine perchè il proxy non viene raggiunto o perchè non è più attivo su quella porta o il servizio stesso. Pertanto ti consiglio di continuare a provare con altri proxy ricordandoti, che ogni volta che cambi le impostazioni, devi disconnetterti e riconnetterti per renderle effettive altrimenti viene mantenuta la config precedente. Ciauz e fammi sapere se ci sono altri problemi o dubbi.
BY EcNx82. |
 |
|
|
Jestap
Junior Member

58 Messaggi |
Inserito il - 13/09/2005 : 09:49:39
|
allora ho capito intanto come mettere le proxy, il che non è poco
resta un problema:le proxy o non vanno, o fanno andare internet lentissimo...rimedio?dov'è che ne posso trovare migliaia da testare?
|
 |
|
|
n/a
deleted

1310 Messaggi |
Inserito il - 13/09/2005 : 14:53:41
|
Qui ne puoi trovar alcuni:
htt*://[www].atomintersoft[.com]/products/alive-proxy/proxy-list/
Consiglio di non utlizzare proxy Cinesi, spesso sprovvisti di servizio DNS per i siti allocati su server web occidentali(per un discorso di etica politica). Caro Jestap non so se stai facendo la procedura correttamente, perchè per impostare un proxy non dovresti avere così tanti problemi; comunque al di là di tutto io sono sempre qui a tua disposizione ricordati: "AIUTATI CHE DIO TI AIUTA!" Byez Byez
BY EcNx82. |
 |
|
|
Jestap
Junior Member

58 Messaggi |
Inserito il - 13/09/2005 : 15:00:09
|
nono la procedura l'ho imparata, infatti le prozy fungono, ma è solo che va lentissimo!!! quali proxy mi consigli? |
 |
|
|
n/a
deleted

1310 Messaggi |
Inserito il - 13/09/2005 : 15:08:09
|
| Be i proxy rallentano moltissimo la connessione, infatti se ci pensi effettui un nodo in più prima, che forgia i tuoi pacchetti prima che arrivino a destinazione. Pertanto prova a cercare dei proxy italiani, francesi, tedeschi o svedesi che sicuramente sono più veloci di proxy vietnamiti o giapponesi che fanno una marea di hop in rete. Prova così altrimenti tenteremo con un altro metodo prò ti avviso che per quanto ru sia fortunato non guadagnerai mai moltissimo in velocità, specialmente se ti colleghi in una fascia oraria in cui il proxy è afflitto da un intasamento del traffico dei suoi utenti. |
 |
|
|
Jestap
Junior Member

58 Messaggi |
Inserito il - 13/09/2005 : 15:35:17
|
ne ho trovato uno ottimo, soltanto che quando entro in un forum tipo questo, mi viene la seguente scritta: You are trying to use a node of the CoDeeN CDN Network. You have requested content from a site that requires a license. CoDeeN cannot be used to access such sites.
cosa devo fare?la ignoro? |
 |
|
|
n/a
deleted

1310 Messaggi |
Inserito il - 13/09/2005 : 22:03:08
|
| Cambia server proxy......troppe rogne di tipo decisionale! Un proxy o concede o blocca non c'è tanto da fare non può metterti davanti domande di quel genere. Mi sembra che un messaggio di questo genere sia di un proxy trasparente e pertanto scartalo. ciauz ciauz |
 |
|
|
Jestap
Junior Member

58 Messaggi |
Inserito il - 14/09/2005 : 08:37:42
|
| quindi devo scartare l'opzione dei proxy trasparenti?provo con quelli anonimi? |
 |
|
|
Er-Gladiatore
Advanced Member

Città: Roma
2540 Messaggi |
Inserito il - 14/09/2005 : 11:14:38
|
Dopo che ho cercato molto forse ho trovato un programmino si chiama MultiProxy e non mi chiedete come funziona perchè non lo sò.
Come faccio a mandarvelo? |
 |
|
|
Feibrix
Advanced Member

Città: Ivrea
588 Messaggi |
Inserito il - 14/09/2005 : 12:17:53
|
| prova a leggere le istruzioni..... |
 |