NoTrace Security Forum

NoTrace Security Forum
Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Utenti | Download | cerca | faq | RSS | Security Chat
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Security
 Anonimato
 Viaggiare nel + sicuro anonimato...
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 8

Jestap
Junior Member

58 Messaggi

Inserito il - 01/08/2005 : 17:12:27  Mostra Profilo
In primis ciao a tutti!

Ho una domanda da farvi (che magari vi sarà stata fatta miliardi di volte):
navingando su internet, e forum il mio IP è riconoscibile..[.com]e faccio a nasconderlo o a fare in modo che questo venga preso da altra gente?
Mi hanno detto di usare MultiProxy, che purtroppo non so usare

Vi prego aiutatemi!!!!

Gimli
Moderatore

Città: Belluno

1870 Messaggi

Inserito il - 01/08/2005 : 21:02:23  Mostra Profilo
Secondo me non vale la pena di usare un proxy (che è l'unico metodo per "cambiare" IP). Un po' di buon senso e magari un firewall sono più che sufficienti, per i motivi scritti qui: htt*://[www].notrace.it/forum2/faq.asp.
Bye
Torna all'inizio della Pagina

Jestap
Junior Member

58 Messaggi

Inserito il - 02/08/2005 : 10:26:48  Mostra Profilo
mentre se volessi usare un proxy? come si usa il MultiProxy?

n/a
deleted

Città: Nascosta

1310 Messaggi

Inserito il - 02/08/2005 : 16:32:36  Mostra Profilo
Allora in primis ciao a te......in secundis il multiproxy non è un alternativa valida alla navigazione anonima(che nn esiste al 100%); perchè utilizza liste proxy molto scadenti, non affidabili e che sono talmente dinamiche che ti lasciano a piedi molto spesso: perciò direi di optare x un sistema (uni)proxy; ovvero trovare un proxy d'elites(chiamato così in gergo) che ti dia affidabilità e che potrai usare costantemente per un determinato periodo, che stabilirai tu a tuo piacimento. Il proxy comunque resta una tecnica comune, molto diffusa ed efficace solamente x quanto riguarda la navigazione via WEB; anche se ce ne sarebbero da dire sui proxy descritti troppo bene rispetto alla realtà....[.com]unque sempre meglio di niente.

P.S.: Le alternative sono moltissime però......

EcN

Jestap
Junior Member

58 Messaggi

Inserito il - 02/08/2005 : 17:14:24  Mostra Profilo
tipo x navigare nascosto in un forum..[.com]e si usa il multiproxy?

n/a
deleted

1310 Messaggi

Inserito il - 02/08/2005 : 19:13:10  Mostra Profilo
Invece che usare multiproxy usa un proxy solo che vai meglio....il multiproxy usa un sistema di concatenazione di server proxy e quindi rallenta la tua connessione moltissimo, a volte rendendola inutilizzabile perchè effettua troppi hop in giro per il mondo!
Questo è tutto ora possiamo cominciare con la mini guida.....; segui la procedura che ti scrivo sotto:
Collegati ad Internet e vai su [www].ilmioindirizzo.it e guarda(e basta senza scriverlo in giro) il tuo indirizzo IP(pubblico) e scrivitelo; poi fai Start/Impostazioni/Pannello di Controllo/Opzioni Internet e nella scheda connessione fai doppio clic sulla tua connessione Internet. Fatto questo spunta l'opzione Usa server Proxy ed inserisci nel campo indirizzo questo server proxy: xxx.xxx.xxx.xxx(modificata per problemi tecnici) e nel campo porta inserisci
3127 e dai OK. Fatto questo scollegati da Internet e ricollegati e vai un altra volta sul sito [www].ilmioindirizzo.it e guarda l'indirizzo IP che ti compare e confrontalo con quello che ti 6 scritto prima! Se sono diversi funziona tutto se no dobbiamo cambiare proxy! Se tutto funziona vai in giro tranquillo e ricorda che un buon proxy di solito blocca gli Whois(processo di riconduzione da IP a nome host); in poche parole dei buoni proxy che non lasciano passare niente ti impediscono a volte di visualizzare certe pagine WEB; ma siccome in Internet ci sono miliardi di siti che trattano gli stessi argomenti, penso che in nome della tua privacy valga la pena d scervellarsi un pò di più per trovare un altro sito che accetti il tuo proxy!Ciauz e si t server ancora qualcosa sai dove trovarmi e nn esitare a chiedere! Byez Byez

Modificato da - n/a in data 04/11/2005 16:10:22

Jestap
Junior Member

58 Messaggi

Inserito il - 02/08/2005 : 19:29:47  Mostra Profilo
la proxy mi cambia solo le ultime 2 cifre...le prime 2 (che da qnt so sono quelle importanti) non variano! cambio proxy? e se lo devo fare devo cambiare anche porta?se si quale?

apparte tutto grazie x l'ottima disponibilità nel tentare di spiegare ad un testone come me!!!

Modificato da - Jestap in data 02/08/2005 19:37:49

n/a
deleted

1310 Messaggi

Inserito il - 02/08/2005 : 23:29:18  Mostra Profilo
In teoria dovrebbero cambiarti tutte, visto che il tuo IP è completamente diverso da quello del proxy! Usi una connessione ADSL di che tipo????Postala e poi ti diroò! Usi un modem USB adsl????! Se sì postalo! Intanto prova questi:
xxx.xxx.xxx.xxx 3127
xxx.xxx.xxx.xxx 3128
xxx.xxx.xxx.xxx 3128
xxx.xxx.xxx.xxx 6588

Ciauz

Modificato da - n/a in data 04/11/2005 16:11:03

Jestap
Junior Member

58 Messaggi

Inserito il - 03/08/2005 : 10:49:01  Mostra Profilo
si uso una connessione adsl LAN con un modem usb (webpower) e viaggio a circa 4.8mb...di più non so che dirti...ora cmq provo le tue proxies che mi hai dato!!!ti faccio sapere

AGGIORNAMENTO:ho provato tutte le proxy ma l'ip non varia...non è che sbaglio il procedimento?io inserisco il primo numero (quello + lungo) nella prima casella e l'altro in quella a destra, come mi hai detto, ma l'ip resta sempre uguale!!!

Modificato da - Jestap in data 03/08/2005 10:57:17

n/a
deleted

1310 Messaggi

Inserito il - 03/08/2005 : 14:24:47  Mostra Profilo
Il procedimento è giusto....solo che è strano! Con la tua connessione ADSL decidi tu quando vuoi che il modem si connetta??'Ovvero hai l'iconetta per lanciare la connessione oppure sei sempre connesso anche quando non navighi???!

Jestap
Junior Member

58 Messaggi

Inserito il - 03/08/2005 : 14:29:10  Mostra Profilo
no no...decido io quando connettere!
boh?!

Jestap
Junior Member

58 Messaggi

Inserito il - 05/08/2005 : 21:30:41  Mostra Profilo
allora?! qualcuno sa aiutarmi?

n/a
deleted

1310 Messaggi

Inserito il - 06/08/2005 : 16:37:09  Mostra Profilo
per camuffare il tuo IP, e renderlo dinamico imposta, nella tua connessione ADSL(dal pannello di controllo), prima del numero di telefono segnato *67# così inoltrerai la chiamata con numero privato e ti verrà assegnato un indirizzo IP dinamico ad ogni riconnessione.......!

Jestap
Junior Member

58 Messaggi

Inserito il - 16/08/2005 : 20:44:32  Mostra Profilo
aspetta...vado nel pannello di controllo poi?!

n/a
deleted

1310 Messaggi

Inserito il - 17/08/2005 : 21:27:05  Mostra Profilo
poi fai opzioni internet.....a questo punto vai alla scheda conessioni e fai doppio clic sulla connessione internet che utilizzi(Alice ADSL, Tiscali.it ecc ecc, di solito si chiamano come il nome dell'icona sul desktop che ti permette di connetterti ad Internet ogni volta) Nelle proprietà(aperte prima con il doppio clic) spunta l'opzione usa server proxy e nel campo indirizzo(IP) inserisci l'ip del proxy e nel campo porta inserisci la porta sulla quale devi effettuare la connessione. Spero che stavolta sia chiaro bye byez

Jestap
Junior Member

58 Messaggi

Inserito il - 18/08/2005 : 12:29:56  Mostra Profilo
allora...riscontro dei problemi:
ho inserito la proxy 82.96.134.10 nella porta 3128. risultato: non va + su internet!
ho inserito la proxy 128.59.67.200 nella porta 3127. risultato: mi da sempre la solita pagina...

eppure ho fatto come mi hai detto tu
Pagina: di 8 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva

Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
NoTrace Security Forum
© Nazzareno Schettino
RSS NEWS
Pagina generata in 0,23 secondi. TargatoNA | SuperDeeJay | Snitz Forums 2000