Salve a tutti... non so se è il posto giusto e non me ne intendo... però ho un problema... l'altro giorno ho formattato. prima di formattare ho fatto i CD con nero burning rom come faccio sempre...adesso quando provo a spostare i files che ci sono nei cd sul pc non riesco... in alcuni dice "funzione ms-dos non valida". ma perché? cosa posso fare per salvare e spostare sul mio pc quelle immagini e mp3? c'è una soluzione? Ci tenevo troppo a quei dati!! Aiutatemi... :(
Ah... ho windows xp home.
Modificato da - WithoutCaffeine in Data 01/08/2005 11:45:15
Ma scusa se hai fatto i cd e con la verifica quando vai a selezionare i files da copiare e li ricopi sul tuo HD non ti dovrebbe dare errore, almeno che il tuo Lettore CD, o il tuo CD masterizzato in precedenza siano andati a male!
ma che ne so... ho provato a prenderli con isobuster però mi prende le immagini a righe. sono danneggiate di sicuro e io adesso bestemmio perchè non ricordo + dove le ho prese (erano abbastanza "rare") e alcune le avevo modificate mettendoci 10 anni :(
Ciao! E' capitato anche a me un problema simile tempo fa... Ho trovato in Internet dei tools che mi hanno permesso di recuperare una buona percentuale di dati salvati non correttamente su un CD (il supporto ottico era però integro)
... che poi ti consiglierà di collegarti ad un latro link
htt*://jufsoft[.com]/download.asp
dalla quale puoi scaricare diversi prodotti in versione di prova o freeware ma non totalmente completi, comunque adatti allo scopo. Ci sono prodotti ad hoc per diverse casistiche
Altrimenti dovresti affidarti a software forensici, ma dati i costi non proprio alla mano, forse conviene reimpiegare altri 10 anni per ricomporre i fotoritocchi...