Autore |
Discussione  |
|
Trunks
Moderatore

2016 Messaggi |
Inserito il - 28/07/2005 : 19:55:19
|
Qualcuno di voi ha percaso provato qualche sistema operativo a microkernel tipo BeOs Qnx oppure hurd? Avrei qualche domandina :P tipo compatibilità hardware, quantità di programmi ecc ecc. Ho visto delle immagini di beos con aperti una cinquantina di letteri video e tutti in esecuzione!! Spettacolo :P e dicono senza nessu rallentamento sensibile.
|
|
Feibrix
Advanced Member

Città: Ivrea
588 Messaggi |
Inserito il - 29/07/2005 : 17:07:09
|
sì certo se hai il driver perfetto per la gestione della scheda video, audio, madre, figlia, cognata e famiglia annessa...
E' bello beos ma... boh... non mi ha convinto tantissimo quando l'ho installato...
mi è durato poco per crash di disco, quindi non posso dire tanto... |
 |
|
Trunks
Moderatore

2016 Messaggi |
Inserito il - 01/08/2005 : 18:49:24
|
Ok grassie :D Cmq lo proverò prima o poi :D |
 |
|
Gimli
Moderatore

.jpg)
Città: Belluno
1870 Messaggi |
Inserito il - 01/08/2005 : 21:19:17
|
Parlavo di BeOS proprio sabato con un amico del mio LUG: mi diceva che ha provato a stressarlo i tutti i modi, ma latenza zero. Pare anche abbia un filesystem molto interessante. Non credo ci siano molte applicazioni disponibili comunque. Di più non so, non l'ho mai provato. Per Hurd, forse fra 10 - 15 anni uscirà la stable di Debian/GNU Hurd  Ciao  |
 |
|
Feibrix
Advanced Member

Città: Ivrea
588 Messaggi |
Inserito il - 02/08/2005 : 09:16:56
|
Citazione: Messaggio inserito da Gimli
Parlavo di BeOS proprio sabato con un amico del mio LUG: mi diceva che ha provato a stressarlo i tutti i modi, ma latenza zero. Pare anche abbia un filesystem molto interessante. Non credo ci siano molte applicazioni disponibili comunque. Di più non so, non l'ho mai provato. Per Hurd, forse fra 10 - 15 anni uscirà la stable di Debian/GNU Hurd  Ciao 
quando l'ho installato ho avuto a che fare con una community agguerrita e con applicativi di ogni genere... il problema è: ma sono validi?
/me va a rispolverare una copia antichissima di beos e si dice... nulla... lo riscarico :Asd: |
 |
|
|
Discussione  |
|