Buonasera a tutti Alcuni giorni fa ho comperato un portatile per mia figlia. Packard bell con amd sempron, S.O. winxphome. Ma non sono questi i problemi. Ho installato il (mio eh eh ) modem, un ericsson 120 hdpi..Fin qui tutto bene...Lui si collega alla linea correttamente, ma il broswer risponde "impossibile visualizzare la pagina". Ho controllato le impostazioni tcp/ip..tuto è regolare...ho controllato le impostazione del broswer..niente di strano...Dov' è che sbaglio o dov' è l' inghippo?? Ricollegando il modem al mio pc..tutto va ben...altrimenti non potevo scrivervi :-)...mmm..non sarà mica il firewall di xp che non ho controllato? Ciao dal vecchietto....e questo mese sono 52 eh eh Strak
Prova ad impostare come pagina iniziale [www].google.it dal menù Start/Impostazioni/Pannello di Controllo/Opzioni Internet e vedi se hai risolta altrimenti bisogna vedere se c'è dell'altro! In teoria potrebbe essere ciò ma dubito....ma provare nn costa nulla! Fammi sapere che altrimenti cambiamo tattica!Byez Byez
grazie EcNx82.CrYpTO Ho provato ma non funziona...ho controllato e ricontrollato..le impostazioni sono uguali a quelle del mio pc...ma niente...ffff Grazie di nuovo ciao