NoTrace Security Forum

NoTrace Security Forum
Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Utenti | Download | cerca | faq | RSS | Security Chat
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Problemi con il Computer
 Software
 emoticons msn
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Alice1968
New Member

21 Messaggi

Inserito il - 23/07/2005 : 12:08:17  Mostra Profilo
Ciao volevo sapere una cosa, ho due id attivi su msn su un id mi hanno mandato tantissime emoticons (faccine) quando apro l'altro id nn le ho...volevo sapere se era possibile copiarle anke sull'altro id...grazie in anticipo bye bye a todos!!

Yves
Moderatore

Città: Buenos Aires

6097 Messaggi

Inserito il - 25/07/2005 : 16:18:38  Mostra Profilo
perche no te le scarichi direttamente? Su questo sito le trovi ed è ufficiale e gratuito:
htt*://it.emoticones-msn[.com]/
Salvi quelle che ti interessano sul tuo disco e poi le aggreghi ad msn con il comando "crea", credo che sull'italiano sia cosi...

ciao e divertiti.

Modificato da - Yves in data 25/07/2005 16:19:18
Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

Città: Nascosta

1310 Messaggi

Inserito il - 25/07/2005 : 19:19:11  Mostra Profilo
Già detto tutto! Non posso replicare se no violerei il diritto di copyright! Ciauz Alice1968 e soprattutto a Yves

Alice1968
New Member

21 Messaggi

Inserito il - 25/07/2005 : 21:53:26  Mostra Profilo
Mi sa ke sono un po imbranata ho seguito il Vs. consiglio andando sul sito ke mi avete indicato ma...le faccine nn riesco a scaricarle ... proverò di nuovo! Grazie mille per la pazienza

Yves
Moderatore

Città: Buenos Aires

6097 Messaggi

Inserito il - 25/07/2005 : 23:21:06  Mostra Profilo
quando sei sul sito cerca nelle diverse categorie quella che preferisci, aprila e devi fare un click sulla immagine che ti interessa, ti chiederà dove salvarla, io ti direi di creare una nuova cartella sul disco, chiamala "temp" e copia le immagini una ad una li dentro, in seguito, su MSN, quando hai una conversazione aperta con qualcuno, fai un clic sul pulsanate per scegliere lo smiles da inserire, a meta di quella finestra hai una scritta "aggiungi" o "aggrega" (il mio è in francese e non so come lo traducono), un click sopra e si apre una seconda finestra, a questo punto scegli il pulsante "crea", nella finestra che si aprirà cerca "scegli immagine" o qualcosa del genere, la selezioni, le dai un nome ed il gioco è fatto, dovrai ripetere l'operazione per tutte quelle che hai scaricato, ma si fa velocemente, non preoccuparti..

se hai dubbi batti un colpo, ciao.
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
NoTrace Security Forum
© Nazzareno Schettino
RSS NEWS
Pagina generata in 0,19 secondi. TargatoNA | SuperDeeJay | Snitz Forums 2000