| Autore |
Discussione  |
|
luna92
Senior Member

Città: monserrato(ca)
110 Messaggi |
Inserito il - 26/07/2005 : 21:45:38
|
  quel ragazzo lo aiuto io a distruggere le protezioni io in un momento di disattenzione di mio padre che era dentro con il suo account mi sono messa power user e mi sono data l'accesso completo al registro dite ke riuscirò ad installare msn messenger nonostante dicano che danneggia? |
 |
|
|
n/a
deleted

Città: Nascosta
1310 Messaggi |
Inserito il - 26/07/2005 : 22:10:16
|
| A tuo rischio e pericolo luna92, divertiti con il PC ma attenzione alle trappole.....eventualmente se qualcuno da problemi possiamo anche sistemarlo! Ciauz birikina! |
 |
|
|
luna92
Senior Member

Città: monserrato(ca)
110 Messaggi |
Inserito il - 26/07/2005 : 23:03:39
|
ma ogni volta che accede con il suo account, magari anche x farmi fare una masterizzazione, non controlla, e io ne approfitto x aggiungermi un dirittino ma non esagero, xke poi troppo è evidente |
 |
|
|
Trunks
Moderatore

2016 Messaggi |
Inserito il - 26/07/2005 : 23:21:03
|
Bè consolatevi, tra un anno e mezzo, finalmente con il nuovo Vista ( sto ancora ridendo per in nome... scusate... :P ok ok anke mandriva fa un pò pena :P ), avrete anche voi una gestione dell'utenza decente ( unix docet :P). Forse si espenderà la sana mentalità di non usare mai e ripeto mai ( ok troppo esagerato.. quasi mai :P) l'accaunt di power user, di root, di admin o come diavolo si chiama. In fondo 18 mesi passano presto :P.
Ps: ma la gestione utenti windows non permette manco di masterizzare ad un povero user? |
 |
|
|
Yves
Moderatore

Città: Buenos Aires
6097 Messaggi |
Inserito il - 27/07/2005 : 00:15:33
|
sarebbe ora che ci diano un sistema che si autoprotegge, visto che in piu ce lo fanno pagare salato...
Luna92, ti amo, ti adoro, ma se mi fai questo scherzo spiffero tutto al tuo "vecchio", ci siamo capiti? 
Ciao e grazie ancora. |
 |
|
|
Feibrix
Advanced Member

Città: Ivrea
588 Messaggi |
Inserito il - 27/07/2005 : 11:36:03
|
guarda che il sistema si autoproteggie già dall'utente.
quando cercate di fare qualcosa di serio, si pianta.
:asd:
MicrosoftSuperUser? Punti di (Ms)Vista.
|
 |
|
|
n/a
deleted

Città: Nascosta
1310 Messaggi |
Inserito il - 27/07/2005 : 12:00:56
|
|
Attenzione Yves, c'è il controllo della pedofelia ultimamente anche nei forum! Sto scherzando stai tranquillo(è xkè luna92 è un pò giovincella)! |
 |
|
Discussione  |
|