| Autore |
Discussione  |
|
|
Katanga
New Member

Città: Ravenna
37 Messaggi |
Inserito il - 24/07/2005 : 15:33:48
|
Salve a tutti! sono nuovo di questo forum e spero possiate aiutarmi. Dunque ho comprato un portatile toshiba usato con un mese di vita, sul quale è installato win xp-pro, ora vorrei cambiare il nome utente, per intenderci quello che il vecchio propietario ha inserito quando ha installato il s.o. e cioè quello che compare in C:/Document&Setting/xxxx per intenderci.. Io ho provato seguendo le istruzioni per la modifica del registro che ho trovato nel sito, ma le voci indicate non le ho trovate..
Grazie in anticipo.
|
|
|
Yves
Moderatore

Città: Buenos Aires
6097 Messaggi |
Inserito il - 24/07/2005 : 23:33:18
|
Frena!! non toccare niente nel registro se non sei sicuro di cosa fai...
Al limite, visto che in ogni caso entri con il suo nome e hai le autorizzazioni, crea un secondo accunt con il nome che vuoi e non limitato, lo imposti come vuoi (desktop, posta, ecc. ecc.), e se dopo alcuni giorni vedi che tutto gira a dovere e non hai problemi elimina il vecchio con le relative cartelle dei documenti suoi, sara piu facile e sicuro, perche reversibile fino a quando non lo avrai cancellato..
Ciao e a presto. |
 |
|
|
n/a
deleted

Città: Nascosta
1310 Messaggi |
Inserito il - 25/07/2005 : 11:25:00
|
| Ragione a Yves! Ha già detto tutto! In poche parole ti crei un account come vuoi tu(Come Amministratore) e poi ti salvi i documenti di quello vecchio e cancelli quello che non usi più! Ciauz |
 |
|
|
Katanga
New Member

Città: Ravenna
37 Messaggi |
Inserito il - 27/07/2005 : 23:46:23
|
Scusate se ci ho messo tanto per rispondervi, ma sono straimpegnato con il lavoro.. Quindi seguirò il vostro consiglio anche se normalmente quando metto mano al registro di solito sò cosa faccio. E' solo che cercavo l'istruzione per farlo da lì.... In ogni caso grazie per l'aiuto e per la premura.
Comunque continuerò a leggere i post di questo interessante forum. Ciao |
 |
|
| |
Discussione  |
|