| Autore |
Discussione  |
|
|
sirio80
New Member

Città: pompei
37 Messaggi |
Inserito il - 14/07/2005 : 18:12:27
|
perchè windows xp sp2 mi dura 120 giorni?
Premetto che ho seguito le fasi di personalizzazione dell'installazione di winXPsp2 da questo forum (le parti per evitare di digitare il product key)
Prima di fare questa personalizzazione il sistema operativo non aveva questa restrizione di 120 giorni
GRAZIE
|
|
|
n/a
deleted

Città: Nascosta
1310 Messaggi |
Inserito il - 15/07/2005 : 14:01:23
|
| Chissà che cavolo è successo! Procurati su P2P una licenza craccata oppure vai su [www].a.b e cerca un sistema operativo free cm ...... nn posso aggiungere altro! Attenzione su a.b vacci con firewall e con proxy magari! |
Modificato da - ste in data 15/07/2005 20:20:27 |
 |
|
|
erreale
Advanced Member

492 Messaggi |
Inserito il - 15/07/2005 : 14:05:17
|
Citazione: Messaggio inserito da EcNx82.CYpTO
Chissà che cavolo è successo! Procurati su P2P una licenza craccata oppure vai su [www].a.b e cerca un sistema operativo free cm ...... nn posso aggiungere altro! Attenzione su a.b vacci con firewall e con proxy magari!
Ma ti rendi conto che ciò che consigli è altamente illegale?
....pensa te che gente! |
Modificato da - ste in data 15/07/2005 20:15:04 |
 |
|
|
n/a
deleted

Città: Nascosta
1310 Messaggi |
Inserito il - 15/07/2005 : 14:21:13
|
Arriva signor tempra morale fatta a persona!!!! Come se tu avessi tutto in regola sl tuo PC! Dai nn farmi ridere!
P.S.: I problemi vanno risolti nn aggirati e io sono abituato a risolverli! CIauz |
 |
|
|
erreale
Advanced Member

492 Messaggi |
Inserito il - 15/07/2005 : 14:35:55
|
| Fai come vuoi. per la cronaca nel mio pc è tutto in regola, in quanto uso solo programmi free o ancora meglio open. |
 |
|
|
sirio80
New Member

Città: pompei
37 Messaggi |
Inserito il - 15/07/2005 : 15:00:07
|
ma chi ha detto di avere il sistema operativo senza licenza.... ce l'ho e come. Volevo solo trovare il modo di non digitare il product key ad ogni installazione, automatizzando il tutto... ci sono riuscito ma è uscita fuori questa limitazione che non c'è sul cd originale...
GRAZIE COMUNQUE |
 |
|
|
Trunks
Moderatore

2016 Messaggi |
Inserito il - 15/07/2005 : 15:07:11
|
Nooooooo non dire che ci sono sistemi operativi e programmi free, opensource e pure gratuiti!!! A già in italia abbiamo la percentuale più alta di diffusione di os M$ ma anche la percentuale tra le più alte al mondo di copie piratate -.-' A parte la morale credo che segnalare siti warez sia leggermente illegale o quantomeno contro le regole di notrace.
|
 |
|
|
ste
Moderatore

855 Messaggi |
Inserito il - 15/07/2005 : 20:17:59
|
Citazione: Messaggio inserito da EcNx82.CYpTO
Arriva signor tempra morale fatta a persona!!!! Come se tu avessi tutto in regola sl tuo PC! Dai nn farmi ridere!
Dimmi te che ragionamento! Allora visto che uno su tremila ha un mp3 scaricato illegalmente allora siamo tutti autorizzati a farlo? Ho modificato il tuo messaggio per ovvi motivi. |
 |
|
|
Yves
Moderatore

Città: Buenos Aires
6097 Messaggi |
Inserito il - 16/07/2005 : 07:14:24
|
sirio80, è strano che ti faccia quel difetto, potrebbe essere che la procedura di realizzazione sia andata male, io ti consiglierei di rifare il tutto (integrazine del sp2 al cd di Xp) come da guida: htt*://[www].notrace.it/forum2/topic.asp?TOPIC_ID=2642 Io l'ho realizzato e non ho avuto nessun problema, anzi, mi sono stupito che tutto fosse andato liscio....
EcNx82.CYpTO, moderati, hai capacità certe, l'unico difetto che abbiamo ogni tanto qui è che non riusciamo a collegare il cervello alle dita che vanno sulla tastiere, le regole ci sono, le leggi anche, quindi....
Salutoni a tutti. |
 |
|
| |
Discussione  |
|