Autore |
Discussione  |
|
lara75
New Member

37 Messaggi |
Inserito il - 06/07/2005 : 19:15:00
|
Esiste qualche programma o servizio in rete che permette di risalire all'intestatario di un numero di cellulare, nel caso di molestie fatte con cellulari? Il problema che il tipo che mi manda sms anonimi, lo fa ogni volta con numeri diversi e a distanza di tempo... in questo modo la denuncia decade. Ecco perché mi chiedevo se esisteva qualche tecnica investigativa informatica più veloce e fai da te. Se esiste un modo ringrazio anticipatamente chi potrà essere d'aiuto al mio quesito.
|
|
Lollo
Advanced Member

Città: Varese
624 Messaggi |
Inserito il - 06/07/2005 : 20:36:15
|
io penso che non esistano, avevo cercato anche io ma senza risultato, nel caso nessuno ti risponda perchè nessuno sa come aiutarti quando ci sono questi problemi devi provare in tanti forum. |
 |
|
pedrus
Moderatore

Città: Taranto - Pavia
952 Messaggi |
Inserito il - 06/07/2005 : 22:34:15
|
Non c'è da provare in tanti forum, esiste solo una cosa da poter fare ed è una denuncia, la denuncia resta valida, soprattutto se la persona è la stessa. L'ufficio al quale presenti denuncia, o eventualmente un esposto può richiedere l'intestatario del numero o dei numeri di telefono. Poi a seconda che si tratti di denuncia o esposto segue strade diverse. Proverei a spiegare informalmente la faccendo a qualunque ufficio della Polizia Postale (si trova negli uffici centrali delle poste di ogni capoluogo di provincia). |
Modificato da - pedrus in data 06/07/2005 22:35:38 |
 |
|
androidity
New Member

38 Messaggi |
Inserito il - 12/03/2010 : 15:15:11
|
Citazione: Messaggio inserito da lara75
Esiste qualche programma o servizio in rete che permette di risalire all'intestatario di un numero di cellulare, nel caso di molestie fatte con cellulari? Il problema che il tipo che mi manda sms anonimi, lo fa ogni volta con numeri diversi e a distanza di tempo... in questo modo la denuncia decade. Ecco perch� mi chiedevo se esisteva qualche tecnica investigativa informatica pi� veloce e fai da te. Se esiste un modo ringrazio anticipatamente chi potr� essere d'aiuto al mio quesito.
Ciao, io ho trovato questo sito. Praticamente ci sono tutti i cellulari italiani. Sembra un vero elenco telefonico.
cut by death
potresti provare qui a cercare il numero.
il servizio non mi sembra molto lecito
|
Modificato da - death in data 12/03/2010 15:17:37 |
 |
|
|
Discussione  |
|