Autore |
Discussione  |
|
DoLceMoneLLa
Junior Member

58 Messaggi |
Inserito il - 30/06/2005 : 11:42:38
|
Ciao a tutti!!! Ho cercato di accedere ad msn e mi diceva di riprovare perchè l'accesso era stato effettuato da un altro pc.. la storia è durata 1 oretta. Invece la posta era accessibile e ho potuto togliere tutto... Ho provato a cambiare la password ma mi diceva lo stesso, l'ho ricambiata e poi ho potuto effetuare l'accesso. Sbaglio o qualcuno è riuscito a prendersi la mia password o è solo una paranoia e il fatto è spiegabile diversamente??? Grazie mille ^_^
|
|
n/a
deleted

Città: Nascosta
1310 Messaggi |
Inserito il - 30/06/2005 : 11:56:54
|
In effetti se il server d MSN t ha confermato ke l'accesso con i tuoi dati era già stato fatto da 1 altro PC vuol dire ke o avevi lasciato una sessione aperta l'ultima volta ke avevi fatto accesso, oppure qualcuno ha utilizzato gli innumerevoli strumenti d sniffing o di cracking creati appositamente per gli account MSN.
P.S.: Spero d esserti stato d aiuto! Fammi sapere see c sono novità! CIAUZ CIAUZ! |
 |
|
DoLceMoneLLa
Junior Member

58 Messaggi |
Inserito il - 30/06/2005 : 12:15:10
|
Gentilissimissimo!!!! Starò a vedere che succede ^_^ |
 |
|
n/a
deleted

1310 Messaggi |
Inserito il - 30/06/2005 : 16:02:24
|
Consiglio tieni sotto occhio a vedere se ti da anc problemi! Eventualmente cambia password ogni tanto e se puoi trova un proxy magari con il quale evitare lo sniffing della tua connessione! Fammi sapere s c saranno novità! |
 |
|
DoLceMoneLLa
Junior Member

58 Messaggi |
Inserito il - 01/07/2005 : 11:58:58
|
Però non saprei dove trovare e come usare il proxy! Comunque è impossibile che avessi lasciato la sessione aperta anche perkè se è aperta non ti fa fare il login. Ma ti rimanda alla finestra in utilizzo! A me faceva fare il login e poi mi diceva di riprovare in quanto era in utilizzo da un altro pc. Hai qualche consiglio su dove trovare e come installare etc il proxy? Grazieeeeeeeee!!!! |
 |
|
n/a
deleted

1310 Messaggi |
Inserito il - 01/07/2005 : 12:16:56
|
Installa la Java Virtual Machine scaricandola dal sito seguente: htt*://java.sun[.com]/j2se/1.4.2/download.html
Fatto questo Scarica il seguente software:::::
htt*://[www].pcwelt.de/downloads/browser_netz/internet-tools/34408/
Scaricatolo ti connetti ad Internet e lanci l'installazione e segui la procedura guidata. Se t dovesse chiedere(In inglese logicamente) scegli quali librerie installare,tu Scegli JAVA+SWING e poi prosegui con l'installazione. Il bello di questo software è ke si configura il proxy in automatico e quindi finita l'installazione 6 già pronto. Utilizzando questo software potrai, lanciandolo prima d connetterti ad Internet, utilizzare 1 tra i diversi proxy tedeschi messi a disposizione dall'università di Dresden ed in + avrai un grafico ke ti mostra il tuo grado di anonimità.
P.S.: Poi se tu volessi navigare normalmente segui il seguente percorso
START/IMPOSTAZIONI/PANNELLO DI CONTROLLO/ OPZIONI INTERNET E NELLA SCHEDA CONNESSIONI FAI DOPPIO CLIC SULLA TUA CONNESSIONE INTERNET E RIMUOVI LO SPUNTO DALLA VOCE UTLIZZA SERVER PROXY ecc ecc
Se poi volessi riattivarlo fai sempre lo stesso procedimento basta solo che tu rimetta lo spunto!
P.P.S.: Spero d esserti stato d aiuto ed eventualmente sai dove trovarmi se c sono problemi!
BYEZ BYEZ |
 |
|
Yves
Moderatore

Città: Buenos Aires
6097 Messaggi |
Inserito il - 02/07/2005 : 09:25:42
|
EcNx82.CYpTO, ho un tremendo dubbio: jo ho installato il java "J2SE runtime environment 5.0", non sarà questa la causa dell'errore con Jap, perchè potrebbe anche essere....
Scarico quello che indichi tu e riprovom magari è proprio quello.......
ti faccio sapere dopo. |
Modificato da - Yves in data 02/07/2005 09:27:09 |
 |
|
n/a
deleted

1310 Messaggi |
Inserito il - 02/07/2005 : 10:18:02
|
Tralla....fammi sapere eventualmente cosa succede! Ricordati di disinstallare la JVM pri a di installare quella che ho postato e poi ricordati di disinstallare anche il JAP prima di cambiare JVM! Ricordati: l'importante è che funzioni poi eventualmente basta che cambi l'IP! |
 |
|
Yves
Moderatore

6097 Messaggi |
Inserito il - 03/07/2005 : 03:19:50
|
Jap va sempre ugule, mi rassegno e lo utilizzo cosi, funziona e quindi no problem..
In quanto comunque all'account MSN (a parte il messenger) vedi se qualcuno ti legge la posta, normalmente dovresti accorgertene, visto che una volta letti non risultano più come "nuovi messaggi", magari fatti inviare due o tre messaggi da amici con oggetto di interesse e non toccarli, vedi se abboccano... Un problema era stato scoperto e divulgato, leggi qui: htt*://[www].microsoft[.com]/italy/technet/security/bulletin/ms05-022.mspx Scoprire chi è risulta già tutt'altra cosa, ma di certo cambiando la password e (magari) utilizzare un client come Gaim (che fra l'altro gestisce *******, aim/icq, irc...) - htt*://gaim.sourceforge.net/downloads.php - risolvi non pochi problemi, certo che le restrizioni ci sono e non ha di certo tutte le funzionalità dell'MSN 7, comunque come alternativa non dovrebbe essere male.......e con le opzioni molto più chiare ed intuitive, inoltre alcuni plug-in aggiuntivi lo rendono più efficace ancora.
Altro problema (comune, purtroppo...) alcuni di noi hanno l'abitudine di utilizzare password del tipo data di nascita, nome del figlio, ecc. Bene, sarebbe una meraviglia se la perdessero! Una password non deve essere facile da ricordare e complicata il quanto possibile, composta da caratteri numerici ed alfabetici, questi ultimi alternati maiuscola/minuscola, tipo Hy4oLi52F1, una raccomandazione se decidete (finalmente) di farlo: attenzione alle lettere che trascrivete, ad esempio elle minuscola "l" è quasi identica ad uno numerico "1" ed è quindi importantissimo che nella trascrizione sia visibile la differenza...altrimenti sono guai...mi era successo 
Facci sapere..Ciao. |
Modificato da - Yves in data 03/07/2005 03:46:49 |
 |
|
DoLceMoneLLa
Junior Member

58 Messaggi |
Inserito il - 04/07/2005 : 07:50:08
|
Ragazziii aiutooo!!! Dopo quel che è successo ho una password complessa.Quella che avevo prima era davvero semplicissima!!!! Dal momento in cui ho cambiato 2 due volte la pass non ci sono state anomalie nè intrusioni. E la posta è sempre intatta. In quell'ora in cui ha usato l'account io potevo accedere tranquillamente alla posta e nessuna mail è stata toccata!evidentemente non era oggetto di interesse .. il problema ora è che avendo installato jap non sapevo dove trovare la lista di server proxy per poterne inserire uno. Poi ho disinstallato jap. Ora rifacendo tutto da capo nell'installazione di Jap qualcosa non funziona, perchè dice che non trova la connessione al server. Riproverò ancora, sbagliando si impara Grasssie mille per tutti i preziosissimi consigli!!!! Questo forum sta divntando la mia seconda casa |
 |
|
Yves
Moderatore

6097 Messaggi |
Inserito il - 04/07/2005 : 23:47:48
|
DoLceMoneLLa, si, in effetti a me fa un pò lo stesso scherzo, ma di raro. lo disinstallo e reinstallo e riparte come nuovo, non so perchè, ma l'importante è che funziona bene ed è meno complicato che il multiproxy.... In quanto alla lista di proxy non so che dirti, quando lo lancio si carica un pò di server (tedeschi) e li utilizza, non ho ancora capito se posso dargliela io, ma mi sa di no.....
Vedi se il firewall non lo blocca, o riprova dopo un pò, non è impossibile che le (poche) destinazioni che ha siano ipercariche, quindi non accessibili...
Ciao e a presto. |
 |
|
n/a
deleted

1310 Messaggi |
Inserito il - 06/07/2005 : 08:50:30
|
No gestisce solo i proxy tedeschi memorizzati e basta! |
 |
|