Salve... Per favore sapete dirmi come si inseriscono i tag nelle pagine html? Allora..io ho un blog e mi piacerebbe inserire un datario... le istruzioni per fare ciò dicono di copiare il codice html e inserirlo nelle head della mia pagina html. Ma come si fa? Vado sul mio blog e seleziono visualizza da internet explorer, poi faccio html e mi compare tutta la struttura della mia pagina... inserisco il codice x il datario salvo... ma quando vado a vedere scompare nn ce + nulla..[.com]e devo fare?? per far rimanere effettiva una mia modifica? potete spiegarmelo? grazie
Devi inserirlo nella parte di codice HTML della pagina compresa tra questi due tag: <head> e </head> se colui ke ha scritto quel datario ha detto d metterlo nell head di testa! Poi fatta questa modifica t conviene salvare le modifiche cm un nuovo file con estensione .html e poi andare a visualizzare sul browser se tutto funziona!
P.S.: Fammi sapere ulteriori sviluppi sulla faccenda! BYEZ BYEZ
allora io faccio come dici te...inserisco il tutto tra i 2 tag... salvo come un nuovo file...lo apro e mi funziona... ma a me serve ke funzioni dal sito quel file ke ho creato lo vedo solo io... ma come diavolo hanno fatto gli altri?
Hanno modificato la pagina in locale (cioè sul loro PC) e poi ricaricata sul server (cioè il server che li ospita) via ftp, sovrascrivendo la vecchia, ora a sapere se hai le autorizzazini necessarie è diverso, non li utilizzo e non vorrei dirti un'asinata...
Se altri lo hanno fatto sul medesimo fornitore del servizio (MSN) credo non ci siano particolari problemi.
Io t ho dato la procedura x frlo in locale poi se vuoi sovrascriverlo vai a vedere dove è salvato in remoto, kome s chiama il file e vai ad uploadarlo sovrascrivendolo permanentemente! Poi sarà disp anke onlin a tutti i visitatori!