NoTrace Security Forum

NoTrace Security Forum
Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Utenti | Download | cerca | faq | RSS | Security Chat
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Problemi con il Computer
 Software
 Problemi su internet explorer
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Sigiaba
New Member

37 Messaggi

Inserito il - 24/06/2005 : 10:01:23  Mostra Profilo
sistema operativo Win XP SP2
navigo su internet normalmente,
ma in alcuni siti non mi consente di aprire i vari menu a tendina,
in più non mi da nemmeno di stampare le pagine html.
Potete aiutarmi?
Grazie

n/a
deleted

Città: Nascosta

1310 Messaggi

Inserito il - 24/06/2005 : 10:41:28  Mostra Profilo
X Sigiaba

Di solito il SP2 di Win XP imposta di default le protezioni su script java e applet ad un livello molto alto pertanto o imposti le stesse ad un livello + basso oppure ti accontenti! io personalmente t consiglio di accontentarti così, perchè se un Webmaster ha così tanta premura di mandare in esecuzione menù a tendina e pagine contententi script e applet pesantissime vuol dire ke c tiene anke a sapere ki 6! Se riesci a risolvere il problem fammi sapere!

P.S.: spero di esserti stato d'aiuto e a sentirci! CIAO CIAO
Torna all'inizio della Pagina

Sigiaba
New Member

37 Messaggi

Inserito il - 24/06/2005 : 11:51:40  Mostra Profilo
Grazie per l'aiuto,
la cosa strana è che ho già provato ad abbassare il livello di protezione ma senza risultati,
ho provato anche a disistallare il SP2 però niente,
tra l'altro ho un firewall esterno e quindi ho disattivato quello di windows.
L'unica cosa che sono riuscito a trovare è una patch per explorer di XP ma ho i sistema operativo in italiano, e non me la fa installare.

n/a
deleted

1310 Messaggi

Inserito il - 24/06/2005 : 17:27:56  Mostra Profilo
X Sigiaba

Ma usi un firewall hardware esterno oppure un firewall software di terze parti?! Comunque dipende anke dal numero di serie del processore perkè infatti molte volte il SP2 m ha dato problemi kon i più svariati programmi! Ricorda ke anke se è il Sp2 che t da problemi disinstallandolo nn li risolverai mai xkè ormai il registro di configurazione viene messo sottosopra e quindi nn puoi + tornare indietro. Perciò vedi t cosa fare!

P.S.: fammi sapere utleriori sviluppi sulla faccenda!

Yves
Moderatore

Città: Buenos Aires

6097 Messaggi

Inserito il - 26/06/2005 : 23:07:54  Mostra Profilo
Sigiaba, sicuramente è la nuova funzione sulla sicurezza di explorer che ti blocca alcuni java (script o applet), vedi se con firefox (lo so, mi ripeto...) risolvi, altrimenti devi andare nelle proprietà internet di explorer e attivare le funzioni bloccate per sicurezza, ma non te lo consiglio troppo, si incasina abbastanza già cosi.....

In quanto al SP2 DEVI installarlo, contiene tutti gli aggiornamenti (critici o no) di XP, al limite disabilita il centro di sicurezza, ti creerà meno problemi e potrai utilizzare un firewall software di tuo gradimento.

il SP2, anche se ha dato non pochi problemi, è praticamente indispensabile.

Ciao.

n/a
deleted

1310 Messaggi

Inserito il - 28/06/2005 : 18:03:40  Mostra Profilo
Explorer nn ha una nuova funzione di sicurezza xkè anke nel SP2 viene implementata la possibilità di mandare in esecuzione il JAVA e i controlli AciveX o gli script(anke in VB)! percò secondo me nn è come dici tu....poi però posso sbagliarmi!

luna92
Senior Member

Città: monserrato(ca)

110 Messaggi

Inserito il - 29/06/2005 : 09:20:28  Mostra Profilo
quoto crypto...penso sia così
cmq meglio sceglierti un altro browser...ti consiglio questo htt*://download.mozilla.org/?lang=it-IT&product=firefox-1.0.4&os=win è mozilla firefox...sicuro e funzionale il triplo di internet explorer

n/a
deleted

1310 Messaggi

Inserito il - 29/06/2005 : 09:35:04  Mostra Profilo
Ade quoto io Luna92.....cambia browser immediatamente! I perkè sono tanti e qnt seguono:

1. + Protezione
2 + stabilità
3 + prevenzione dagi attacchi DoS
4 + stabilità verso i nuke
5 + performance

penso siano abbstanza....contando ke l'installazione di IE occupa circa 100 Mb mentre quella di firefox appena 10 Mb com il setup di IE.
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
NoTrace Security Forum
© Nazzareno Schettino
RSS NEWS
Pagina generata in 0,31 secondi. TargatoNA | SuperDeeJay | Snitz Forums 2000