| Autore |
Discussione  |
|
|
Sigiaba
New Member

37 Messaggi |
Inserito il - 24/06/2005 : 10:01:23
|
sistema operativo Win XP SP2 navigo su internet normalmente, ma in alcuni siti non mi consente di aprire i vari menu a tendina, in più non mi da nemmeno di stampare le pagine html. Potete aiutarmi? Grazie
|
|
|
n/a
deleted

Città: Nascosta
1310 Messaggi |
Inserito il - 24/06/2005 : 10:41:28
|
X Sigiaba
Di solito il SP2 di Win XP imposta di default le protezioni su script java e applet ad un livello molto alto pertanto o imposti le stesse ad un livello + basso oppure ti accontenti! io personalmente t consiglio di accontentarti così, perchè se un Webmaster ha così tanta premura di mandare in esecuzione menù a tendina e pagine contententi script e applet pesantissime vuol dire ke c tiene anke a sapere ki 6! Se riesci a risolvere il problem fammi sapere!
P.S.: spero di esserti stato d'aiuto e a sentirci! CIAO CIAO |
 |
|
|
Sigiaba
New Member

37 Messaggi |
Inserito il - 24/06/2005 : 11:51:40
|
Grazie per l'aiuto, la cosa strana è che ho già provato ad abbassare il livello di protezione ma senza risultati, ho provato anche a disistallare il SP2 però niente, tra l'altro ho un firewall esterno e quindi ho disattivato quello di windows. L'unica cosa che sono riuscito a trovare è una patch per explorer di XP ma ho i sistema operativo in italiano, e non me la fa installare.
|
 |
|
|
n/a
deleted

1310 Messaggi |
Inserito il - 24/06/2005 : 17:27:56
|
X Sigiaba
Ma usi un firewall hardware esterno oppure un firewall software di terze parti?! Comunque dipende anke dal numero di serie del processore perkè infatti molte volte il SP2 m ha dato problemi kon i più svariati programmi! Ricorda ke anke se è il Sp2 che t da problemi disinstallandolo nn li risolverai mai xkè ormai il registro di configurazione viene messo sottosopra e quindi nn puoi + tornare indietro. Perciò vedi t cosa fare!
P.S.: fammi sapere utleriori sviluppi sulla faccenda! |
 |
|
|
Yves
Moderatore

Città: Buenos Aires
6097 Messaggi |
Inserito il - 26/06/2005 : 23:07:54
|
Sigiaba, sicuramente è la nuova funzione sulla sicurezza di explorer che ti blocca alcuni java (script o applet), vedi se con firefox (lo so, mi ripeto...) risolvi, altrimenti devi andare nelle proprietà internet di explorer e attivare le funzioni bloccate per sicurezza, ma non te lo consiglio troppo, si incasina abbastanza già cosi.....
In quanto al SP2 DEVI installarlo, contiene tutti gli aggiornamenti (critici o no) di XP, al limite disabilita il centro di sicurezza, ti creerà meno problemi e potrai utilizzare un firewall software di tuo gradimento.
il SP2, anche se ha dato non pochi problemi, è praticamente indispensabile.
Ciao. |
 |
|
|
n/a
deleted

1310 Messaggi |
Inserito il - 28/06/2005 : 18:03:40
|
| Explorer nn ha una nuova funzione di sicurezza xkè anke nel SP2 viene implementata la possibilità di mandare in esecuzione il JAVA e i controlli AciveX o gli script(anke in VB)! percò secondo me nn è come dici tu....poi però posso sbagliarmi! |
 |
|
|
luna92
Senior Member

Città: monserrato(ca)
110 Messaggi |
Inserito il - 29/06/2005 : 09:20:28
|
quoto crypto...penso sia così cmq meglio sceglierti un altro browser...ti consiglio questo htt*://download.mozilla.org/?lang=it-IT&product=firefox-1.0.4&os=win è mozilla firefox...sicuro e funzionale il triplo di internet explorer |
 |
|
|
n/a
deleted

1310 Messaggi |
Inserito il - 29/06/2005 : 09:35:04
|
Ade quoto io Luna92.....cambia browser immediatamente! I perkè sono tanti e qnt seguono:
1. + Protezione 2 + stabilità 3 + prevenzione dagi attacchi DoS 4 + stabilità verso i nuke 5 + performance
penso siano abbstanza....contando ke l'installazione di IE occupa circa 100 Mb mentre quella di firefox appena 10 Mb com il setup di IE. |
 |
|
| |
Discussione  |
|