|
Yves
Moderatore

Cittā: Buenos Aires
6097 Messaggi |
Inserito il - 12/06/2005 : 21:15:55
|
L'antivirus che hai installato funziona ancora? Che antivirus usi? Ti faccio questa domanda perchč mi č giā successo che il virus mi ha liquidato le difese per potersi trovare a suo agio. Se vuoi fare un tentativo disinstallalo e caricane un altro, dopodichč fai una scansione totale (magari in modalitā provvisoria) e vedi se incontra qualcosa (e se riesce a levarlo), non dimenticare adaware, spyboot e HijackThis, con quest'ultimo fai un copia-incolla del risultato e vediamo se ci capiamo qualcosa....
Una considerazione (e consiglio), internet explorer evita di utilizzarlo nel limite del possibile, scarica (e utilizza) questo: htt*://[www].mozillaitalia.org/archive/index.php per la posta non so cosa utilizzi, sappi che una maggioranza dei virus si muove (ed espande) con questo mezzo, Outlook non č da buttare, ma purtroppo č troppo preso di mira (come l'explorer), quindi prova con thunderbird, lo trovi sul links, io li uso (ed esclusivamente loro), non danno problemi e con il complemento di: htt*://mozbackup.jasnapaka[.com]/ - mozilla backup - ti puoi fare dei backup della posta e del browser (cosa molto utile prima di un formattone).
Vedi se risolvi e facci sapere.
Bye
|
 |
|