| Autore |
Discussione  |
|
|
el_diablo85
Senior Member

177 Messaggi |
Inserito il - 10/06/2005 : 14:11:22
|
ragazzi guardate ke mi capita! scuasatemi ma non riesco ad allegare le immagini mi dice "funzione non supportata" guardate i link x favore
htt*://img278.echo.cx/my.php?image=1intexplinc3ah.jpg
htt*://img278.echo.cx/my.php?image=2intexplinc9cf.jpg
avete visto?non si vedono le cartelle come dovrebbero vedersi (figura 1) mentre nella seconda nel menù d avvio nn si vedono le cartelle al fianco al nome del programma e le icone affianco all'eseguibile!
da cosa può dipendere?
vi allego anke le foto di qnd tutto funziona correttamente!
htt*://img278.echo.cx/my.php?image=1intexpl0or.jpg htt*://img278.echo.cx/my.php?image=2intexpl6ci.jpg
se potete aiutatemi!grazie! ho internet explorer 6 ma questo lo faceva anke con il 5!
|
|
|
erreale
Advanced Member

492 Messaggi |
Inserito il - 10/06/2005 : 15:33:41
|
| non per farmi i cacchi tuoi, ma non vedo un firewall e un antivirus. |
 |
|
|
fremyd
Advanced Member

Città: Lecce _Pisa
958 Messaggi |
Inserito il - 10/06/2005 : 16:27:27
|
| dovresti anche aggiungere cosa hai fatto tra quando funzionava e quando si è incasinato in quella maniera.. |
 |
|
|
el_diablo85
Senior Member

177 Messaggi |
Inserito il - 10/06/2005 : 23:13:11
|
ehmmmm... avevo il norton 2005 ma con questo installato non riuscivo più ad aprire explorer! cliccavo 2volte su explorer appariva la clessidra x qlk secondo e poi niente..non succedeva niente!ed era il norton!infatti dopo averlo eliminato non è + successo! cos'ho fatto?! niente d particolare!se resto connesso x un pò d tempo e apro diverse pagine contemporaneamente si incasina in questo modo! strano,vero?! |
Modificato da - el_diablo85 in data 10/06/2005 23:14:54 |
 |
|
|
Yves
Moderatore

Città: Buenos Aires
6097 Messaggi |
Inserito il - 11/06/2005 : 04:39:33
|
A me sembra che il suo windows sia "hipercharged", molto probabilmente si è incasinato qualche registro e non riesce più a ragionare.
Se non fosse questo prova cosi:
Cerca di cancellare tutti i files temporanei e svuota la cache del sistema, magari subito dopo l'accensione, disattiva il ripristino del sistema e riattivalo subito dopo il riavvio, questa operazione cancella e ricrea il files di ripristino riducendone il volume, fai la stessa cosa con la sospensione (in screen saver delle proprietà video), non so se potrà aiutarti, ma è evidente (a partire della quantità di icone presenti sul desktop) che devi avere un numero non indifferente di prog installati.
Tieni anche presente che tante icone sul desctop riducono le performance e appesantiscono la memoria, svuota un poco e trascina le più importanti nella barra di lanciamento rapido (in basso a sx).
forse c'è un modo per alleggerire le icone, togliendo la freccina che la differenzia dal programma a cui è collegata, cerca la chiave: HKEY_CLASSES_ROOT/lnkfile Nella parte destra della schermata trovi il valore IsShortcut che devi cancellare. Per confermare le modifiche riavvia il pc, comunque non so se ti potrà aiutare...
In quanto a NIS2005 se non va non rimpiangerlo, carica un AV ed un Firewall e la vita ti sorriderà di nuovo (in particolare visto che sei a corto di risorse - parlo del pc)
se non risolvi dacci un po più di info sulla config che ci impegnamo, a presto.
bye |
 |
|
|
erreale
Advanced Member

492 Messaggi |
Inserito il - 11/06/2005 : 14:41:22
|
procedi per gradi.
scarica installa ed aggiorna: Ad-aware, spybot e spywareblaster
poi scarica un antivirus tipo Antivir PE e un firewall tipo outpost
fatto questo disabilita il ripristino di sistema e riavvia in provvisoria
fai girare adware e spybot ed elimina quello che trovano
riavvia in normale e posta un log di Hijackthis |
 |
|
|
Trunks
Moderatore

2016 Messaggi |
Inserito il - 11/06/2005 : 16:58:28
|
Oltre ai vari antitutto passa ad un browser più sicuro, vedrai che le "skifezze" diminueranno drasticamente. :P
Quasi dimenticavo... il rè dei browser lo trovi qua
htt*://[www].mozillaitalia.org/firefox/download.html
|
 |
|
|
luna92
Senior Member

Città: monserrato(ca)
110 Messaggi |
Inserito il - 12/06/2005 : 09:59:05
|
1° se quello ke vedo è il tuo desktop, SVUOTALO UN PO!!! 2° nel 2005, solo pochi sono passati a Mozilla!!! MODERNIZZATEVI PEOPLE!!! |
 |
|
|
Yves
Moderatore

Città: Buenos Aires
6097 Messaggi |
Inserito il - 12/06/2005 : 21:30:23
|
Luna 92: 10 e lode!
Ciao. |
 |
|
|
Ohm
Moderatore

Città: Nazza lo sa...
810 Messaggi |
Inserito il - 13/06/2005 : 01:25:39
|
Prova con tool tipo TweakME o qualcosa del genere, nel vecchio 98 riuscì a sistemare alcuni problemucci.
Cmq le icone raffiguranti le directory sono presenti nel file shell32.dll magari si è solo danneggiato quello forse sostituendolo il sistema ritornerà normale
Ciao |
 |
|
|
el_diablo85
Senior Member

177 Messaggi |
Inserito il - 14/06/2005 : 22:49:34
|
Grazie a tutti x l'aiuto! sono un pokettino incasinato adesso! appena posso frugo un pò il pc x vedere se si torna a incasinare! avevo già installato ad-aware e anke aggiornato..non trova niente! non ho installato tanti programmi e poi questo problema c'è anke se installo poca roba! sul desktop c sono tanti collegamenti a documenti,file programmi ke possono servirmi anke se lo svuoto non cambia nulla! ma non ho ancora stabilito dopo cosa si verifica il problema..sicuramente quando sono connesso! a presto! grazie ancora a tutti! PS omega..non c'è sempre quel problema!all'accensione del Pc è tutto regolare! |
 |
|
| |
Discussione  |
|