atlanta45
New Member

36 Messaggi |
Inserito il - 05/06/2005 : 23:47:33
|
S.O.windows xp ho installato norton internet security 2005, l'unico problema riscontrato é che nonostante abbia disattivato definitivamente nelle opzioni della sezione Norton Antivirus la scansione delle Mail in uscita, questo continua a farmele, con notevole perdita di tempo soprattutto quando invio allegati abbastanza pesanti. Come programma di posta uso Incredimail che é sempre funzionato benissimo!!! che cosa devo fare per ovviare a tale disturbo??? per favore datemi delle indicazioni passo a passo!!! ...GRAZIE!!!!!!!!!
|
|
Yves
Moderatore

Città: Buenos Aires
6097 Messaggi |
Inserito il - 06/06/2005 : 00:52:34
|
Premetto che non lo utilizzo (ma lo avevo utilizzato, messo da parte perchè casinista e pesante), mi sembra alquanto strano che ti rallenti tanto la posta in uscita come dici (daltronde non sarebbe nemmeno accettabile in entrata!). Disattivare la scansione mi sembra un pò una rulet russa (se in qualche maniera ti infettano diventi a tua insaputa una fonte di guai non indifferente), al limite cambia antivirus (ed il firewall, essendo integrato), magari con uno gratuito che, al finale, visto le prove eseguite, non sono da meno che quelli commerciali.
Incredibimail non credo sia responsabile, ma tentare una volta con outlook non sarebbe male....
Ciao |
 |
|