| Autore |
Discussione  |
|
|
TheBear
New Member

Città: Rimini
38 Messaggi |
Inserito il - 27/05/2005 : 22:45:48
|
ciao, raga mi è entrato un virus sul computer ho cercato di toglierlo con i programmi come ad-aware e norton 2005 ma non riesco a toglierlo. Mi vengono sempre molti pop-up da soli e alcune pagine di internet le legge velocemente e in alcune non me le apre come posso fare ? datemi un consiglio Grazie
|
|
|
Yves
Moderatore

Città: Buenos Aires
6097 Messaggi |
Inserito il - 28/05/2005 : 04:23:16
|
Problema da risolvere daccordo, ma se ci dici quali sono queste pagine e, in particolare, quali sono i pop-up e quando si aprono risolveremo più in fretta. Se hai una connessione analogica (56k) e apri una pagina pesantuccia (magari in flash) con due pop-up è normale che ci metta un pò di tempo a caricare. Se non te le apre deve (dopo un certo tempo) darti il motivo (o errore). Se sei sicuro che sia un virus dovresti sapere quale, ci aiuterebbe enormemente. Apri il taskmanager e fai un copia ed incolla dei processi attivi in corso, forse ti daremo ragione.....................
a presto  |
 |
|
|
TheBear
New Member

38 Messaggi |
Inserito il - 02/06/2005 : 21:32:52
|
Ho aperto task manager windows ma non riesco a fare uno screen shot sono 54 processi di quali:
acrotray.exe alg.exe BTTray.exe btwdins.exe cashback.exe CAPP.EXE CCEVTMGR.EXE ciclo idle del sistema csrss.exe Select CashBack dcfssvc.exe explorer.exe IE4321.exe iexplore.exe iexplore.exe ISSVC.EXE istsvc.exe lsass.exe MediaAcess.exe MediaaccK.exe Mixer.exe msnmsgr.exe NWSOEMON.EXE nls.exe NOPDB.EXE NPROTECT.EXE optimize.exe PTS.exe PTSsvc.exe qttask.exe sac.exe services.exe smss.exe SNDSrcv.exe soap.exe SPBBCSvc.exe spoolvs.exe svchost.exe svchost.exe svchost.exe svchost.exe svchost.exe symlcsvc.exe System taskmgr.exe TinMessenger.exe winlogon.exe wuauclt.exe WZQKPICK.EXE yvgnx.exe Zcujlt.exe
 |
 |
|
|
Syrio
Advanced Member

Città: Taranto
462 Messaggi |
|
|
Feibrix
Advanced Member

Città: Ivrea
588 Messaggi |
Inserito il - 03/06/2005 : 12:12:21
|
| CAPP dovrebbe essere l'antivirus... norton credo.. |
 |
|
|
TheBear
New Member

38 Messaggi |
|
|
Yves
Moderatore

6097 Messaggi |
Inserito il - 04/06/2005 : 07:42:55
|
Hai provato a scaricarlo da un altro browser? Carica Mozilla Firefox e prova a scaricarlo con lui (IE è il primo a morire).
Facci sapere... Bye |
 |
|
|
Lord Dusk
New Member

36 Messaggi |
Inserito il - 06/07/2005 : 15:19:57
|
| E per MediaaccK.exe? |
 |
|
|
n/a
deleted

Città: Nascosta
1310 Messaggi |
Inserito il - 06/07/2005 : 17:17:21
|
| Il CCAPP è il Control Center della Norton che controlla i diritti di accesso ad Internet dei programmi! è il cosiddetto succhia risorse della Symantec, ovvero quello che a volte nn si chiude automaticamente all'arresto del sistema o che stagna i PC con pochissime risorse! Vuoi un consiglio??? cambia antivirus subito! |
 |
|
|
Yves
Moderatore

6097 Messaggi |
Inserito il - 07/07/2005 : 05:48:48
|
Per la domanda senza risposta, qui ai la soluzione:
htt*://[www].p2pforum.it/forum/showthread.php?t=32782&highlight=Mediaaccess.exe
se puoi passare HIJACK-THIS e postarci il risultato, forse ci darà una mano, hai un'infinità di processi, a dir poco, non tanto chiari, concordo comunque che il Norton è troppo incasinato (e casinista), meglio tirarlo via, in particolare se sei basso di risorse, carica uno free, magari questo: htt*://[www].free-av[.com]/ e fai una scansione completa (la fa in automatico alla prima installazione), vedi se ti trova roba strana, con questo antivirus sono già stato sorpreso (in bene) diverse volte, quindi perchè no.........
Facci sapere. |
Modificato da - Yves in data 07/07/2005 05:53:45 |
 |
|
| |
Discussione  |
|