NoTrace Security Forum

NoTrace Security Forum
Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Utenti | Download | cerca | faq | RSS | Security Chat
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Problemi con il Computer
 Software
 msn messenger hackerato!!!!
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

stevugas
Advanced Member

Città: torino

257 Messaggi

Inserito il - 18/05/2005 : 11:45:57  Mostra Profilo
Ciao a tutti! sono nuovo del forum.
Volevo esporvi il mio problema:mentre usavo msn è comparso nell'iconcina il messaggio"è stato effettuato l'accesso da un altro computer" di conseguenza io non ho più potuto entrare e la pasword non funziona più.
tra l'altro qualcuno ogni tanto entra con il mio account quindi mi hanno preso la password e ora usano il mio account.
Qualcuno mi sa spiegare come hanno fatto e se posso in qualche modo farlo io a chi mi ha fregato la password?
Dove finiscono le password che windows memorizza?
grazie
STe

fremyd
Advanced Member

Città: Lecce _Pisa

958 Messaggi

Inserito il - 18/05/2005 : 12:15:18  Mostra Profilo
Citazione:
Messaggio inserito da stevugas
Qualcuno mi sa spiegare come hanno fatto e se posso in qualche modo farlo io a chi mi ha fregato la password?

Se fosse un operazione semplice e ripetitiva nessuno potrebbe + usare messenger...
Nn so di preciso dove finiscono le passwd di Win: probabilmente vengono criptate e registrate in qualke kiave del registro d sistema o in qualke file sperduto...
Torna all'inizio della Pagina

stevugas
Advanced Member

Città: torino

257 Messaggi

Inserito il - 19/05/2005 : 14:02:00  Mostra Profilo
Citazione:
Messaggio inserito da fremyd

[quote]Messaggio inserito da stevugas

sapete dirmi se posso trovare da qualche parte un elenco deimiei vecchi contatti?

yomix
New Member

39 Messaggi

Inserito il - 29/05/2005 : 17:52:29  Mostra Profilo
Dunque....

Si direbbe che qualcuno ti abbia rubato la password di MSN. Hai provato a recuperarla attraverso la domanda e la risposta segreta??
Ricambiare il favore vorrebbe dire sapere chi è che ti ha fatto danno e sgamargli la pass... ma sarebbe lamerare!

Per quanto riguarda:

"Se fosse un operazione semplice e ripetitiva nessuno potrebbe + usare messenger...
Nn so di preciso dove finiscono le passwd di Win: probabilmente vengono criptate e registrate in qualke kiave del registro d sistema o in qualke file sperduto..."

Ti dirò che pochi minuti fa a casa mia c'è stato un mio amico talmente bravo da trovarmi la pass di MSN Messenger e quella della connessione a internet nel tempo che io sono andato a prendergli da bere.....
Questi si che si chiamano hackers!

Altair
Junior Member

Città: Padova

53 Messaggi

Inserito il - 30/05/2005 : 00:43:51  Mostra Profilo
fico! Meno male che non salvo mai le password importanti

Feibrix
Advanced Member

Città: Ivrea

588 Messaggi

Inserito il - 03/06/2005 : 12:23:29  Mostra Profilo
ma veramente basta usare Cain e tutte le pwd utilizzate vengono messe in chiaro... hackerare non credo sia questo... asd...

ciaobyguido
New Member

36 Messaggi

Inserito il - 11/06/2005 : 19:31:39  Mostra Profilo
le pass di windows vengono salvate sotto forma di file ".pwl"...
se uno riuscisse a recuperarle e a fare un'attacco brute force sulla casella di posta, al 99%, troverebbe la password giusta...
purtroppo quasi tutti quelli che fanno queste azioni riescono a navigare anonimamente e non c'è modo di risalire a loro...
ciaobyguido

Feibrix
Advanced Member

588 Messaggi

Inserito il - 11/06/2005 : 22:06:16  Mostra Profilo
Citazione:
Messaggio inserito da ciaobyguido

le pass di windows vengono salvate sotto forma di file ".pwl"...
se uno riuscisse a recuperarle e a fare un'attacco brute force sulla casella di posta, al 99%, troverebbe la password giusta...
purtroppo quasi tutti quelli che fanno queste azioni riescono a navigare anonimamente e non c'è modo di risalire a loro...
ciaobyguido

ma 2000 e xp la tengono nella SAM...98 e 95 su pwl...

ah... non ho capito quello che hai scritto... cosa centra il pwl con la casella di posta e il bruteforce? navigando poi anonimamente?

forse mi sono perso qualche parte di storia.... :|

luna92
Senior Member

Città: monserrato(ca)

110 Messaggi

Inserito il - 12/06/2005 : 09:55:25  Mostra Profilo
Citazione:
Messaggio inserito da stevugas

Ciao a tutti! sono nuovo del forum.
Volevo esporvi il mio problema:mentre usavo msn è comparso nell'iconcina il messaggio"è stato effettuato l'accesso da un altro computer" di conseguenza io non ho più potuto entrare e la pasword non funziona più.
tra l'altro qualcuno ogni tanto entra con il mio account quindi mi hanno preso la password e ora usano il mio account.
grazie
STe

è capitato anche a me una volta...

Modificato da - luna92 in data 13/06/2005 15:28:19

maximilian
New Member

44 Messaggi

Inserito il - 19/06/2005 : 12:38:04  Mostra Profilo
allora, io ho scritto al servizio clienti online di questo problema..riporto la loro risposta
Ti ringraziamo per aver contattato il Servizio Supporto Tecnico MSN Messenger.

In riferimento alla tua richiesta, relativa al fatto che visualizzi la dicitura: "Effettuata l'uscita di altri utenti. E' stato effettuato l'accesso da un altro computer", vorrei subito rassicurarti poiche' credo di poterti dire che il problema da te segnalato non ha in realta' l'origine che temi.

Quello che accade e' che molto probabilmente hai installato sul tuo pc due Messenger (uno da te scaricato e uno automaticamente incluso ed installato con Windows XP). Accade cosi' che quanto entri nel tuo Messenger esci automaticamente dall'altro nel quale ti eri loggato automaticamente.

Se il seguente messaggio e' quanto ti compare: Effettuata l'uscita da .Net Messenger. È stato eseguito l'accesso da un'altra postazione, leggi quanto segue che contiene la spiegazione del motivo di quanto si è verificato.

Se stai eseguendo Microsoft Windows XP e utilizzi MSN 8, potresti notare due versioni diverse di MSN Messenger nel computer. Potresti notare questa particolarità anche se esegui Windows XP con MSN Messenger versione 5.0.

Questo evento si verifica perché Windows Messenger per Windows XP viene installato automaticamente con Windows XP e rimane disponibile anche dopo aver installato MSN Messenger sul computer. NOTA: non è possibile installare le versioni precedenti di MSN Messenger su Windows XP.

Se sono in esecuzione due versioni di Messenger, verrà visualizzata un'icona per ogni versione nell'area di navigazione di Windows, accanto all'orologio del computer.

>>> Per determinare la versione di Messenger in esecuzione, posizionare il mouse sull'icona dell'applicazione.

Verrà visualizzato un messaggio che indica la versione di Messenger.\

Se hai effettuato l'accesso a un'applicazione Messenger con il tuo account .NET Passport e quindi effettui l'accesso all'altra applicazione utilizzando lo stesso account, uscirai automaticamente dalla prima applicazione.

Verrà visualizzato il seguente messaggio: Effettuata l'uscita da .Net Messenger.

È stato eseguito l'accesso da un'altra postazione.

Alcuni programmi, quali Microsoft Outlook, Microsoft Outlook Express e Remote Assistance, si connettono a Windows Messenger per impostazione predefinita.

Quando accedi a MSN Messenger, potresti risultare non in linea benché il tuo nome possa essere presente negli elenchi di contatti delle persone che si connetteranno a questi programmi.

Per qualsiasi altra e/o eventuale non esiti a ricontattarci.

Cordialmente saluto.

Francesca

Servizio Supporto Tecnico MSN Messenger
in pratica mi hanno scritto che sono imbranato e uso sia windows messenger che msn messenger e non so neanche distiguere le due versioni (tieni la freccia sull'icona per vedere la versione.[.com]e se non lo sapessi ahahah)...in realtà non mi risulta nessun accesso da altre versioni di messenger, dunque l'accesso non viene da me utilizzando due programmi ma viene da altri computer..chissà perchè poi quando cambio la password il problema si risolve per qualche oretta e ora che ho impostato una password impossibile il problema non mi tocca da due giorni..e succede sempre quando lascio in giro per il web il contatto..dunque..la risposta vien da sè..

Feibrix
Advanced Member

588 Messaggi

Inserito il - 19/06/2005 : 20:40:02  Mostra Profilo
secondo me ti hanno risposto correttamente. la mail è scritta in maniera comprensibile anche da un idiota e loro non sanno con chi hanno a che fare, mi segui? quindi la mail è perfetta e non ti hanno dato dell'imbranato.

Dell'imbranato al massimo te lo puoi dare da solo. se qualcuno ti frega la password di msn secondo te lascia la password uguale in modo da fartela cambiare? e secondo te se tu la cambi il tipo resta a prendere di mira il tuo account? io non credo.

tutti hanno la mia mail di contatto e il mio pc è acceso H24....mai successo nulla del genere...

trai le conclusioni....

maximilian
New Member

44 Messaggi

Inserito il - 19/06/2005 : 20:45:09  Mostra Profilo
si ma io windows messenger nonnnnnnnnnnnnnnnn ce l'hooooooooooooo!!!!
ho solo msn messenger...dunque..?? che mi dici?? perchè nella mail in pratica mi dicono che il problema è legato ai due messenger..ma io ne ho solo uno!

maximilian
New Member

44 Messaggi

Inserito il - 19/06/2005 : 21:02:15  Mostra Profilo
cmq adesso ho anke fatto da esegui RunDll32 advpack.dll,LaunchINFSection %windir%\inf\msmsgs.inf,BLC.Remove e vediamo..così non può proprio partire..anke se l'avevo disinstallato già il windows messenger..speriamo ke tu abbia ragione perkè sono stufo di disconnettermi ogni volta per quella storia da messenger e riconnettermi subito dopo
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
NoTrace Security Forum
© Nazzareno Schettino
RSS NEWS
Pagina generata in 0,51 secondi. TargatoNA | SuperDeeJay | Snitz Forums 2000