non riesco piu' a visulizzare tutte le immagini nel desktop mi visualizza solo quelle predefinite da xp eppure prima non avevo problemi li leggeva direttamente da immagini[.com]e devo fare?thanks
ciao, con immagini intendi gli sfondi? beh vai sul desktop clicca col dx e scegli proprietà/desktop/sfoglia e ti cerchi il file immagine che vuoi poi applica e ok alla prossima Ps se c sono prob o se questo nn è il tuo prob fammi sapere
in realta' con sfoglia non ho problemi per lo sfondo è solo che prima non c'era bisogno di usare sfoglia ma mi compariva nella lista stessa delle proprieta' dello schermo[.com]e mai adesso non lo fa?Grazie
ciao, nel senso che se adesso clicchi sull'immagine nn ti fa vedere nella rappresentazione del monitor l'immagine(in proprietà schermo desktop)? tutte le immagini? nn saprei...boh se risolvi fammi sapere così lo so anche io alla prossima
allora cerco di spiegarmi meglio:prima quando aprivo proprieta'schermo/ desktop e andavosulla lista delle immagini comparivano tutte le immagini che avevo in memoria su cartella IMMAGINI ora devo fare sfoglia per ritrovarle.Non so se son stato piu' chiaro ora,spero di si.Attendo vs. delucidazioni.Ciao
ma le immagini le hai tutte nella stessa cartella? se le hai sparse spostale tutte in documenti/immagini se le hai in + cartelle diverse non te le visualizza tutte contemporaneamente.
ciao, no possono anche essere in cartelle diverse!!! io infatti li ho in cartelle differenti e me li visualizza...non devi solo spostarli o cancellarli (dopo averli scelti...) altrimenti li cerca nel vecchio percorso e nn trovandoli nn li visualizza...i file alcuni sono in windows altri in windows\web\wallpaper...vedi un pò tu (queste sono le cartelle di defoult) PS ci ho messo un pò ma ci sono arrivato...forse hihihi alla prossima
ok hai centrato il problema trade come sempre!infatti li ho proprio in quella cartella li'.ora il punto è come faccio a far comparire nella lista del desktop le immagini nella cartella immagini?o meglio posso cambiare il percorso e invece di web wallpaper scegliere documenti/immagini?a voi l' ardua sentenza...