| Autore |
Discussione  |
|
|
ste
Moderatore

855 Messaggi |
Inserito il - 24/11/2002 : 21:46:49
|
ciao qualcuno mi sa dire come chiudere le applicazioni in win 2000? prima col '98 facevo ctrl+alt+canc ma ora?
|
|
|
ori
Moderatore

Città: Verona
2043 Messaggi |
Inserito il - 25/11/2002 : 08:34:54
|
sempre crtl+alt+canc, alla finestra che ti appare clicchi su task manager, Applicazioni (sul tab in alto) e selezioni l'applicazione voluta e poi le dai un termina.
|
 |
|
|
ste
Moderatore

855 Messaggi |
Inserito il - 25/11/2002 : 18:33:20
|
si ma la barra delle applicazioni è comunque piena! sono quelle le applicazioni attive, quelle che dici te sono le finestre aperte! ripropongo la suddetta questione!
|
 |
|
|
gibi
Moderatore

Città: N.D.
2107 Messaggi |
Inserito il - 25/11/2002 : 23:47:42
|
Le indicazioni di ori sono esatte! Per kiudere quelle della barra delle apllicazioni cosa intendi? Quelle della sys tray (la porzione di barra in basso a DX vicino l'orologio)?
gibi
|
 |
|
|
ori
Moderatore

2043 Messaggi |
Inserito il - 26/11/2002 : 08:35:27
|
Ma, per quato riguarda quelle del sys tray, generalmente e` sufficiente cliccare sopra alle icone con il tasto destro e guardare che voci vengono fornite nel menu che si apre. Girando un po' (a volte e` necessario aprire l'applicazione e guardare nelle preferenze), si riesce a chiuderle. E se non vuoi che ti si riaprano al prossimo boot, alcune vengono invocate dentro l'Esecuzione automatica del menu avvio, altre le devi eliminare cercandole nelle varie finestre delle Informazioni di sistema (quelle dove trovi anche le informazioni sulle DirectX eventualmente installate, ...), che trovi sempre in Menu Avvio --> Progammi --> Applicazioni--> Utilita` di sistema. Ps: scusa se non sono totalmente preciso ma e` circa due mesi che non uso w2000 e queste operazioni sono circa 4 mesi che non le faccio
|
 |
|
|
ste
Moderatore

855 Messaggi |
Inserito il - 26/11/2002 : 16:51:58
|
ma quando un programma che devo installare mi dice che devo chiudere le applicazioni significa quelle sulla zona vicino all orologio o semplicemente le finestre aperte?
|
 |
|
|
Nazza
Starting Member
10 Messaggi |
Inserito il - 26/11/2002 : 17:12:06
|
Significa tutti i programmi che stanno girando, quindi anche tutte le finestre
|
 |
|
|
ori
Moderatore

2043 Messaggi |
Inserito il - 26/11/2002 : 17:53:28
|
A parte che questo avviso serve per velocizzare l'installazione, ed evitare che diventi lenta o che si impianti. Io non ho mai chiuso i processi del sys tray o finestre con poco carico e non ho mai avuto problemi (certo, non installare con tutti i programmi office attivi, e magari anche publisher)
|
 |
|
|
ste
Moderatore

855 Messaggi |
Inserito il - 28/11/2002 : 21:58:04
|
chi sa come accedere a win 2000 pro in qualità di amministratore? devo modificare alcune cosette...
|
 |
|
|
gibi
Moderatore

Città: N.D.
2107 Messaggi |
Inserito il - 28/11/2002 : 22:49:23
|
Quanti account hai sul tuo OS? Se è 1 solo 6 già amministratore! In ogni caso ti consglio di entrare come amministratore in modalità provvisori (F8 durante l'avvio). Se è + di 1 e non sai ki ha i requisiti di Administrator... quando ti kiede con quale account vuoi accedere (la pagina del logon) premi Ctrl+Alt+Canc+Canc ! OK? Sciao!
gibi
|
 |
|
|
ori
Moderatore

2043 Messaggi |
Inserito il - 29/11/2002 : 15:12:03
|
O piu` semplicemente, quando fai Start --> Chiudi sessione selezioni disconnetti utente (al posto di arresta il sistema) e al prompt grafico che ti compare scegli come nome utente Administrator e come password quella che avevi scelto durante l'installazione di win2000
|
 |
|
| |
Discussione  |
|