NoTrace Security Forum

NoTrace Security Forum
Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Utenti | Download | cerca | faq | RSS | Security Chat
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Problemi con il Computer
 Software
 bios urgentissimo
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

tabs
Senior Member

199 Messaggi

Inserito il - 30/04/2005 : 20:52:35  Mostra Profilo
ho un notebook fujitsu-siemens amilo d1815, lo uso praticamente tutti i giorni per lavorare ma mi sono accorto che ha il bios rovinato, ho provato a cercarlo sul sito fukitsu ma per mia incapacità o altro non riesco a trovarlo..non riesco nemmeno a mandare una richiesta di aiuto alla fujitsu perchè compialdo il modulo mi da errore..qualcuno mi può aiutare?ho cercato anche nel cd ma non cè niente!!!vi prego potete aiutarmi?

Yves
Moderatore

Città: Buenos Aires

6097 Messaggi

Inserito il - 30/04/2005 : 22:08:46  Mostra Profilo
Ciao, ho fatto una breve ricerca con i dati che hai inviato, ma apparentemente c'è un errore di battitura e non coincidono con niente di preciso, ed il bios deve essere obbligatoriamente il SUO.
Vedi di scrivere esattamente il modello e cercherò di aiutarti, in ogni caso se, come dici tu, il bios fa i capricci, sarebbe opportuno consultare un rivenditore per assicurarsi che sia fattibile l'operazione.
Torna all'inizio della Pagina

tabs
Senior Member

199 Messaggi

Inserito il - 30/04/2005 : 22:41:58  Mostra Profilo
credo di essere riuscito a scaricarlo..ma non ci sono istruzioni e il mio notebook non ha il floppy, sai se l'aggiornamento bios si può fare anche con le chiavette usb invece che il floppy?

Yves
Moderatore

6097 Messaggi

Inserito il - 01/05/2005 : 05:06:27  Mostra Profilo
PERICOLO, non farti caz.... col bios! che io sappia non si può con la chiave, in ogni modo esistono i lettori flopy su usb (ho dovuto comprarlo per il mio think pad ) e credo che sia una buona soluzione, in ogni caso CONTATTA un FORNITORE della MARCA, se va male l'aggiornamento lo BUTTI! Spero di averti fatto abbastanza paura da non lasciarti dubbi sulla pericolosità della manovra. Credo in ogni caso sia spiegato sul sito dove hai scaricato il bios tutta la prassi da eseguire, non sottovalute il pericolo, buttare una mainboard per un flash bios andato male son già un pò di € buttati, un laptop non oso pensarlo...........

tabs
Senior Member

199 Messaggi

Inserito il - 01/05/2005 : 12:33:24  Mostra Profilo
metto un post per sapere se qualcuno lo ha fatto.

ps vorrei contattare la fujitsu ma non hanno una email!!!!solo un modulo che se conpilo mi da errore boh!!!

Yves
Moderatore

6097 Messaggi

Inserito il - 03/05/2005 : 05:09:42  Mostra Profilo
Fujitsu Italia Spa
00144 Roma (RM) - 111, VIALE AMERICA
tel: 06 5422711
Vedi se con questo riesci a soluzionare .
Bye
P.S. Fonte - [www].paginegialle.it

tabs
Senior Member

199 Messaggi

Inserito il - 03/05/2005 : 07:44:02  Mostra Profilo
grazie ma ho già avuto a che fare con i centralinisti..e è solo una spesa di soldi, ne sanno meno di noi....
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
NoTrace Security Forum
© Nazzareno Schettino
RSS NEWS
Pagina generata in 0,23 secondi. TargatoNA | SuperDeeJay | Snitz Forums 2000