NoTrace Security Forum

NoTrace Security Forum
Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Utenti | Download | cerca | faq | RSS | Security Chat
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Problemi con il Computer
 Software
 file CPWNT.SYS
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 3

WebRaider
New Member

37 Messaggi

Inserito il - 13/03/2006 : 13:42:33  Mostra Profilo
prova a non fargli cercare l'hardware automaticamente!!!!
fllo manualmente... e alla fine ti deve mettere una porta LPT1 non 3

in gestion periferiche non ci deve essere il punto escalamativo....
se c'è il punto esclamativo, quarda le proprieta della porta e
se neccessario assegnagli delle risorse memoria

a me ha funzionato su XP home e con primus..

byz
WebRaider
Torna all'inizio della Pagina

simsalabin
New Member

37 Messaggi

Inserito il - 13/03/2006 : 14:58:16  Mostra Profilo
Citazione:
Messaggio inserito da WebRaider

prova a non fargli cercare l'hardware automaticamente!!!!
fllo manualmente... e alla fine ti deve mettere una porta LPT1 non 3

in gestion periferiche non ci deve essere il punto escalamativo....
se c'è il punto esclamativo, quarda le proprieta della porta e
se neccessario assegnagli delle risorse memoria

a me ha funzionato su XP home e con primus..

byz
WebRaider

Grazie alle tue informazioni ho risolto il problema (era la memoria della LPT virtuale) e ora il software funziona alla perfezione!!!
WebRaider sei un ganzo!!!
Grazie ancora
Alhoa

P86
New Member

36 Messaggi

Inserito il - 21/03/2006 : 18:51:49  Mostra Profilo
Scusate la mia ignoranza........[.com]e si fa a disattivare la porta parallela?io sono entrato nel bios ma la porta parallela mi sembra disattivata.......e il software continua darmi il problema!

Alby77
New Member

36 Messaggi

Inserito il - 29/03/2006 : 11:25:12  Mostra Profilo
Non riesco a capire come si assegnano le risorse di memoria alla lpt1

lamonta9
New Member

Città: Avella

36 Messaggi

Inserito il - 15/04/2006 : 15:48:15  Mostra Profilo
Basta aggiungere (Nuovo Hardware) - Porta Com - LPT - Porta stampante e il gioco è fatto. Se da problemi in Gestione periferiche - Hardware - Mettere un indirizzo I/O manuale. Funziona perfettamente. TESTATO DA ME.

axl
New Member

36 Messaggi

Inserito il - 05/06/2006 : 18:30:04  Mostra Profilo
ho lo stesso problema con un portatile (xp sp2) e Primus3000. Anche con la versione trial. se qualcuno ha risolto potrebbe darmi una mano??

GiAkO
New Member

38 Messaggi

Inserito il - 30/11/2007 : 12:01:46  Mostra Profilo
ciao a tutti. sn nuovo del forum e ank'io ho 1 prob cn il file CPWNT.SYS.

ho windows vista e un portatile HP Pavilion dv6000. sto cercando d installare termus 12, il quale comprende l'installazione d termus, primus e il reader. primus e il reader mi funzionano. qnd avvio termus mi dà appunto l'errore:

"non è installato CPWNT.SYS"

sn andato in pannello di controllo\installazione hardware\installa l'hardware selezionato manualmente da un elenco (per utenti esperti)\Porte (COM e LPT)\ poi ho installato la "Porta stampante" e mi dice ke il software è stato installato ma potrebbe non funzionare correttamente.

cmq... vado adesso in "Gestione dispositivi" e mi trovo infatti in "Porte (COM e LPT)" la "Porta stampante (LPT3)". vado nelle sue Proprietà\Risorse\Imposta manualmente e leggo "Intervallo I/O" ke in "Impostazioni" ha "?". a questo punto deseleziono "Impostazioni automatiche" per provare ad assegnare l'Intervallo I/O manualmente e in "Cambia impostazione" trovo 2 dati: "Valore: 03BC - 03BE" (che posso cambiare con "Valore: 0278 - 027A") e poco + sotto trovo "Elenco dispositivi in conflitto: Bus PCI".

quindi: come posso modificare l'Intervallo I/O manualmente? nel senso, ke valori posso mettere al posto d quei 2 ke ho già? è molto riskioso modificare l'Intervallo I/O?

nn vorrei essere stato pesante nella spiegazione del problema, ma ho preferito dare + informazioni possibili x evitare incompresioni, MA X ME è VERAM IMPORTANTE RISOLVERE QUESTA COSA.

in attesa di una vostra risposta vi rigrazio.

ciao a tutti

ah scusate dimenticavo: in "Gestione dispositivi" trovo la voce "Porta stampante (LPT3)" con il punto esclamativo. nn un buon segno...

Modificato da - GiAkO in data 30/11/2007 12:40:14

GiAkO
New Member

38 Messaggi

Inserito il - 30/11/2007 : 15:31:52  Mostra Profilo
ho fatto una modifica:

in "Gestione dispositivi\Porte (COM e LPT)\Porta stampante (LPT3)\Proprietà\Risorse\Cambia impostazione\Valore" ho scritto "0278 - 027A" e mi ha kiesto d riavviare il pc. ho riavviato e ora al meno la "Porta stampante (LPT3)" mi compare in "Gestione dispositivi" senza il punto esclamativo, ma quando avvio termus mi dà il solito errore:

Key Error: Non è installato CPWNT.SYS
APPLICAZIONE INTERROTTA!

aiuto, cosa posso fare ancora? mi serve qst programma!

ah, ho provato a mettere anke il "Valore: 03BC - 03BE" riavviando poi il pc, ma mi dà la stessa cosa

Modificato da - GiAkO in data 30/11/2007 15:43:07

Solinux
New Member

Città: Catania

36 Messaggi

Inserito il - 12/04/2008 : 19:00:56  Mostra Profilo
Citazione:
Messaggio inserito da GiAkO

ho fatto una modifica:

in "Gestione dispositivi\Porte (COM e LPT)\Porta stampante (LPT3)\Proprietà\Risorse\Cambia impostazione\Valore" ho scritto "0278 - 027A" e mi ha kiesto d riavviare il pc. ho riavviato e ora al meno la "Porta stampante (LPT3)" mi compare in "Gestione dispositivi" senza il punto esclamativo, ma quando avvio termus mi dà il solito errore:

APPLICAZIONE INTERROTTA!

ah, ho provato a mettere anke il "Valore: 03BC - 03BE" riavviando poi il pc, ma mi dà la stessa cosa

Allora Giako non so se hai risolto ma ci sei andato molto vicino.
Se quando crei la nuova porta ti spunta lpt3, clicca con il destro nella porta appena creata e fai proprietà. Poi vai su impostazioni della porta e in numero porta, seleziona LPT1.
A questo punto vai in risorse, e dovrebbe esserci intervallo I/O con un punto interrogativo, fai doppio click sulla scritta intervallo I/O, e selezioni come valore, 0378-037A.

A questo punto fai OK, ti dovrebbe chiedere di riavviare, e dovrebbe andare. Fammi sapere se risolvi

semilateres
New Member

Città: Roma

36 Messaggi

Inserito il - 07/06/2008 : 20:58:19  Mostra Profilo
Ho fatto tutto alla lettera e, non avevo dubbi, che anche sul mio hp pavilion zd 8308 ea, win sp sp 3, tutto avrebbe funzionato a meraviglia tranne che... tranne che per il tasto standby e le opzioni risparmio energia che vanno bellamente a farsi fot... (ehm!!!) benedire.
Ne sapete nulla? Ogni indicazione sarà preziosa e ringraziata con preghiera di abbondanza di grazie e favori celesti!

catia71
New Member

Città: piazza al serchio

38 Messaggi

Inserito il - 17/06/2008 : 15:16:47  Mostra Profilo
Non sono un'esperta ma io ho risolto abbastanza semplicemente il problema che ho avuto caricando Primus su un portatile HP.
Innanzitutto ho copiato i file relativi alle chiavi che avevo su floppy, perché versioni antidiluviane, su una penna usb.
Dopodiché una volta caricato il programma e con non pochi problemi, mi dava il messaggio già segnalato. Andando da pannello di controllo in installazione nuovo hardware ho detto si alla installazione nuovo hardware collegato al computer, quando mi ha chiesto se volevo cercare i drivers, in sfoglia mi ha aperto automaticamente sotto la cartella ACCA i drivers usb evidentemente li ha letti dalla penna, una volta recuperati il programma ha funzionato.

gioskywalker
New Member

36 Messaggi

Inserito il - 30/08/2008 : 14:39:38  Mostra Profilo
Citazione:
Messaggio inserito da GiAkO

ho fatto una modifica:

APPLICAZIONE INTERROTTA!

Io ho lo stesso problema, ma con windows vista. Su XP dello stesso PC mi funziona tutto ma su vista no.

APPLICAZIONE INTERROTTA!

Ho già fatto tutto ciòche viene suggerito compresa la porta con intervallo ricorretto, ma niente. Esistono dei driver per vista o qualcosa che io al momento ignoro?
Grazie

claud62
New Member

Città: chiaromonte

36 Messaggi

Inserito il - 14/11/2008 : 00:04:35  Mostra Profilo
ho avuto lo stesso problema, poi mi sono accorto che ho scambiato la chiavetta, usavo quella di primus per certus, mettendo la chiavetta giusta ho risolto il problema

claud62
New Member

Città: chiaromonte

36 Messaggi

Inserito il - 14/11/2008 : 00:07:30  Mostra Profilo
ho avuto lo stesso problema, poi mi sono accorto che ho scambiato la chiavetta, usavo quella di primus per certus, mettendo la chiavetta giusta ho risolto il problema
Pagina: di 3 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente

Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
NoTrace Security Forum
© Nazzareno Schettino
RSS NEWS
Pagina generata in 0,3 secondi. TargatoNA | SuperDeeJay | Snitz Forums 2000