Raga...sono di nuvo qui...fino a ieri avevo la mia bella icona della stampante nella sistray e stamane non c'è più!!!! Ho provato a riaccendere il pc, ho provato a mettere la stampante nella cartella "esecuzione automatica" .ma non c'è nulla da fare Nel "menù avvio", in personalizza ,dove ci sono le icone da far vedere in sistray, l'icona della stampante la trovo nella parte inferiore in <ELEMENTI PASSATI>, mentre in <elementi correnti > non c'è più!!! Come posso riportare la mia stampante nella sistray? Se faccio un ripristino (con XP) mi si avvisa che i programmi installati dopo la data del punto ripristino potrebbero non funzionare e questo è un rischio che non voglio correre....... Vi attendo numerosi!!
ps. Per caso con questo programmino si possono aggiungere icone alla sistray "Startup Inspector for Windows 2.08"?? purtroppo anche questo progr. è in lingua straniera e come al solito sono in difficoltà!! S.O windows XP pro
quel programma ti fa solo vedere cosa parte all'avvio di windows se la stampante funziona non è necessario che l'icona debba stare nella sstray. Se poi non funziona puoi sempre reinstallare i suoi driver cosi risolveresti questo problema, o almeno dovresti. per il ripristino, se non vai troppi giorni indietro e se sei sicuro che dopo quella data non hai installato niente, non perdi niente! windows l'avviso te lo fa comunque. e poi di solito all'interno del riquadro del giorno scelto per il ripristino, c'è sempre scritto il nome di eventuali programmi installati in quella data. ciao