Autore |
Discussione  |
|
Ireneo
New Member

36 Messaggi |
Inserito il - 20/04/2005 : 16:38:21
|
Vorrei chiedere questo favore : c'è qualcuno che abbia installato sul suo pc, il Firewall Outpost Pro? Inoltre , dal momento che fra non molto, dovro' disinstallarlo , (non potendo acquistarlo)ritornerò alla versione meno completa , cioè quella Free. Saro' grato a chi vorrà aiutarmi a configurarlo in modo corretto , per una maggiore efficacia. Sia per via e-mail che in questo Forum, attendo speranzoso, un aiuto..
Grazie
Ireneo
|
|
erreale
Advanced Member

492 Messaggi |
Inserito il - 20/04/2005 : 17:07:03
|
Chiedi pure! outpost te lo configuro ad occhi chiusi. (vabbè un pò da sboroni)
se vuoi anche via mail. l'indirizzo lo trovi nel mio profilo. |
 |
|
Worf
Senior Member

Città: Roma
140 Messaggi |
|
draghetto
Average Member

Nota:
81 Messaggi |
Inserito il - 05/05/2005 : 22:21:20
|
megaciao a tutti, ho anch'io l'outpost firewall free ma mi domandavo fino a quando questo firewall (che credo nn scarichi aggiornamenti...) potra' essere valido..[.com]e faccio a capirlo prima che mi scarichino mezzo pc? alternative ce ne sono considerando che outpost era gia' configurato? come antivirus ho l'avg e devo dire di essere soddisfatto. grazie e ciao alla prossima draghetto |
 |
|
Gimli
Moderatore

.jpg)
Città: Belluno
1870 Messaggi |
Inserito il - 07/05/2005 : 12:41:39
|
A me pare che la versione free venga comunque aggiornata quando trovano dei buchi, ma non so se si aggiorni automaticamente. Alla peggio scarichi l'ultima versione e reinstalli a manina. Ciao |
 |
|
subbywrc
New Member

36 Messaggi |
Inserito il - 15/05/2005 : 13:10:46
|
ciao, qualcuno potrebbe aiutare anche me a configurare outpost? anche via mail. Grazie in anticipo |
 |
|
draghetto
Average Member

Nota:
81 Messaggi |
Inserito il - 21/05/2005 : 03:21:08
|
io ho trovato le istruzioni su come scaricarlo e "configurarlo" su attivissimo.net ciao draghetto |
 |
|
robertomrc
New Member

46 Messaggi |
Inserito il - 04/07/2005 : 10:14:00
|
Guardate ke il free non è + aggiornato,e tra l'altro ha anche qlke problema di compatibilità con alcune applicazioni...cercatevi il pro(a buon intenditor....) |
 |
|
esteban
New Member

42 Messaggi |
Inserito il - 26/07/2005 : 22:03:10
|
Qualcuno mi può dare una dritta/spiegazione? Nel mio computer ho due account, il mio e quello di mia moglie; come firewall uso l'Outpost free ver. 1.0.1617.1645; succede questo: quando accendo il pc con un account per es. il mio, tutto funziona regolarmente, il firewall si accende automaticamente e appare la sua icona sulla barra di notifica.Fin qua tutto regolare. Se però, ad un certo punto si cambia account, Outpost funziona comunque ma sul secondo account aperto non appare l'icona sulla barra di notifica e quel che è peggio tutte le finestre di avviso che questo programma manda appaiono sul primo account che è stato aperto!?! Si può risolvere questo fastidio? Grazie a tutti coloro che perderano un po' del loro tempo per rispondermi, ciao, esteban. |
 |
|
erreale
Advanced Member

492 Messaggi |
Inserito il - 03/09/2005 : 07:48:51
|
lo devi installare sull'account admin. |
 |
|
esteban
New Member

42 Messaggi |
Inserito il - 05/09/2005 : 15:00:02
|
Grazie per avermi risposto; comunque sia il mio che quello di mia moglie sono account admin; se hai qualche altro suggerimento... sono sempre bene accetti, ciao e grazie ancora, esteban. |
 |
|
erreale
Advanced Member

492 Messaggi |
Inserito il - 05/09/2005 : 15:42:46
|
ma in fase di installazione non ti ha chiesto se volevi installarlo in modalità multi utente? |
 |
|
esteban
New Member

42 Messaggi |
Inserito il - 06/09/2005 : 09:46:59
|
Ora come ora, sinceramente, non me lo ricordo ma so a che cosa serve questa funzione e se l'avessi vista apparire durante l'installazione l'avrei "fleggata". Adesso è possibile verificare che questa modalità sia abilitata? Tieni presente che stai parlando con uno che non è proprio "pancissimo" nell'uso/smanetto del computer. Grazie della tua preziosa consulenza a presto, ciao, esteban. |
 |
|
|
Discussione  |
|