Ho un programma che ha la guida per l'uso in formato "ADOBE READER"..[.com]e posso fare per tradurla in italiano visto che logicamente è in inglese ??? Esiste un modo? ...Ho tentato con Power Translator8 ma non so se è possibile , perlomeno non conosco le azioni da eseguire...Suggerimenti.?..Magari con altro sistema????! Grazie
Probabilmente c' è un metodo migliore ma se io fossi in te aprirei la guida cn un programma ke permetta d scrivere file pdf (intenevi quesro formato vero??) e a questo punto potrai modificare il file a piacimento (quindi potrai utilizzarci un traduttore e riscriverci sopra la traduzione del testo)..
Ho un programma che ha la guida per l'uso in formato "ADOBE READER"..[.com]e posso fare per tradurla in italiano visto che logicamente è in inglese ??? Esiste un modo? ...Ho tentato con Power Translator8 ma non so se è possibile , perlomeno non conosco le azioni da eseguire...Suggerimenti.?..Magari con altro sistema????! Grazie
Uhm? Non ho capito bene cmq... Prova a cercare la stessa guida in italiano, o cmq info sul programma in questione! [www].google.it saprà di sicuro indirizzarti sulla retta via Oppure copia il contenuto del pdf e incollalo in un qualche programma che traduca il testo nella lingua che più preferisci in questo caso l'italiano Se invece vuoi creare un pdf, ci sono diversi metodi! Utilizzare il programma della Adobe ($), EasyPDF ($) oppure puoi scaricare ghostview e ghostscript e crearti i pdf col notepad,word ecc...