| Autore |
Discussione  |
|
|
principiante1976
Senior Member

101 Messaggi |
Inserito il - 18/04/2005 : 19:36:36
|
Ciao a tutti, non riesco e reperire la distribuzione mandriva limited edition 2005. mi servo sempre per ogni nuova distro community della mandrake del seguente mirror pubblico via ftp: ftp://bo.mirror.garr.it/pub/mirrors/Mandrake/devel/2005/i586 ma dopo l'ultima distro candidate che ho scaricato circa 25 gg fa se nn erro (10.2rc2)con i 3 cd .iso come potete vedere, non trovo i 3 cd iso per la limited edition.qualcuno è al corrente del perchè? vi ringrazio tantissimo ciao a tutti!
|
|
|
Trunks
Moderatore

2016 Messaggi |
Inserito il - 18/04/2005 : 19:54:56
|
| Per le iso della LE ci si deve iscrivere al club mi pare :D Forse è possibile scaricare una "network install" alla debian. |
 |
|
|
principiante1976
Senior Member

101 Messaggi |
Inserito il - 18/04/2005 : 20:10:48
|
grazie per la tua risposta,bene o male lo avevo capito che bisognava iscriversi. Spero che la 10.2 official ritorni a far parte della community no?o è questa la 10.2 official?(le2005?). ciao e grazie
|
 |
|
|
Trunks
Moderatore

2016 Messaggi |
Inserito il - 18/04/2005 : 20:40:34
|
| Stai un pò confondendo il sistema usato dalla ex mandrake per il rilascio delle sue distro. Non è che la official non sia della comunity, nel senso scaricabile gratuitamente nella versione 3 cd e senza supporto, ma si tratta della versione stabile. Mandriva rilascia le sue distribuzioni in 3 fasi, che portano il nome di cooker (diciamo una pre beta) poi una community (una beta) e la official (la versione definitiva).Tutte comunque scaricabili gratuitamente. Perciò se vuoi un sistema ben testato usa sempre le official. A parte la LE, siamo alla 10.1 official su mirror pubblici. Naturalmente gli iscritti al club hanno il vantaggio del supporto e dell'esclusiva per qualche mese. |
 |
|
|
principiante1976
Senior Member

101 Messaggi |
Inserito il - 18/04/2005 : 21:35:31
|
ciao ! per fortuna era il pensiero che mi ero costruito leggendo le ultime novità in casa mandrake. esatto c'è la 10.1 che uso attualmente. grazie ancora e buonanotte! |
 |
|
|
guido983
New Member

36 Messaggi |
Inserito il - 01/05/2005 : 13:39:51
|
scusate se m'intrometto ma credo di essere comunque in topic
mi era stato detto che le iso della LE 2005 sarebbero state aggiunte oggi (l'1 maggio) nel sito. Ma ancora non le vedo... cè solo il raw tree che non so usare. Qualcuno sa se è vero che le iso stanno per essere disponibili? Inoltre ho trovato questo sito russo(!!!!): htt*://ftp.linuxcenter.ru/iso/Mandriva_Linux_LE_2005/i586/Mandriva-Linux-2005-Limited-Edition-Download.i586/
secondo voi sono iso affidabili..? e soprattutto, visto che la mandriva non le ha ancora rilasciate, si possono scaricare tranquillamente lo stesso no? il problema è che ho una mandrake 10.0 uploadata malamete alla 10.1 (con molte funzionalità bolocata, tipo il manager per configuare il computer).. ed ho la necessità di reinstallare il tutto (ma possiedo solo i cd della 10.0) |
 |
|
| |
Discussione  |
|