Da RegCleaner riporto una parte delle voci presenti "LISTA STARTUP" , non so che voci posso (se posso!) togliere dall'avvio automatico e magari qualcuno di voi mi può dire cosa non è strettamente necessario tenere in questa lista: 1)Ctfmon.exe-----C:/Windows /sistem32/ctfmon.exe----HKEY_CU/RUN 2)DEKSTOP----------------N/D---------------------Start menù 3)DEKSTOP----------------N/D-------------start menù utente comune 4)Epson StilusC86--C:/windows/sistem32/spull/drivers....HKEY_CU/RUN 5)epson stilusC86--C:/windows/sitem32/.....................HKEY_LM/R UN 6)LogitekUtulity------LOGI-MWX.exe------------------HKEY_L M/RUN 7)SoundMax---C:/progr/analogDevic/soundMax4.exeTray/HKEY_L M/RUN 8)SoundMaxPnP--""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""PnP .exe--HKEY_LM/RUN 9)TkBellExe---Prg/filecom/Real/Update-OB/Realsched.exe-HKE Y_LM/RUN 10)ZBrowserLauncher-Prgr/logitek/iTouch/iTouch.exe--HKEY_L M/RUN Ecco , ho finito..chiaramente ci sono poi le voci relative all'AV e altre di cui sono certo... e che evito di inserire...!! Spero di sentirvi presto perchè il tutto nasce dal tempo sempiterno che il pc impiega ad avviarsi e chiudersi...Per la chiusura già in parte ho risolto il problema, ma spero che con questo post di esaurire l'argomento grazie al vostro supporto.. Grazie e ciao a tutti Ps. SO Windows XP pentium 4 1 giga RAM
Modificato da - papillon in Data 10/04/2005 23:13:24