ciao a tutti. sono nuovo d ste parti. ho spulciato i vekki msg ma niente mi viene in aiuto. Dunque: un nuovo xsonaggio s'è affacciato nell'azienda. S'è portato dietro il notebook, configurato x la rete dla sua prec. azienda : un dominio. A bordo ha Win 2k nn so quale SP. X accedere faceva CTRL ALT CANC ed entrava nel SO Da me nn abbiamo ancora il dominio [nn ridete laggiù :)], dunque l'ho messo nel workgroup. Al reboot nn entra in Win xkè nn trova + il server d'autenticazione. Come posso far? Grazie.
Se prec. azienda vuol dire che non ci lavora più, gli prendete il NB, gli salvate i dati ed impostate il NB per la vostra di azienda. Se lavora ancora per la prec. azienda tanto vale chiedere info ai loro sysadmin. Col destro su Risorse del computer e visualizzi che S.O. e SP è installato su una macchina.
veramente è quello che ho fatto: dalla sua impostazione DOMAIN gli ho lanciato "crea ID di rete" per la la ns. rete WORKGROUP. ha frullato 1 po', poi dal riavvio nn entra + nel sistema operativo. è qsto ke vorrei saxe: dal momento che nn mi autentica +, e nn mi propone la scelta d'entrare loggandomi in DOMAIN or LOCALDOMAIN, come faccio x accedere al SO? con una linux-live ho già fatto il travaso d dati. in effetti nn sono stato molto chiaro. PS: non ci lavora + nl prec. azienda.