NoTrace Security Forum

NoTrace Security Forum
Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Utenti | Download | cerca | faq | RSS | Security Chat
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Sistemi Operativi
 Linux/Unix
 Problema audio con Suse 9.2
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Scugni
New Member

37 Messaggi

Inserito il - 04/04/2005 : 23:25:02  Mostra Profilo
Ho appena installato Suse 9.2 e non mi riconosce la scheda audio, o meglio, sembra che me la riconosca perchè la inserisce nell'elenco delle periferiche installate, però non me la attiva. Uso Creative Audigy 2 Platinum ma non mi va. Non mi parte neppure KMix che mi dice "impossibile trovare il mixer". Qualcuno mi sa dire come mai?

Grazie

Scugni
New Member

37 Messaggi

Inserito il - 05/04/2005 : 02:49:29  Mostra Profilo
Ho risolto un pezzetto del problema... ora la scheda audio esiste ed è attiva, il mixer sembra funzionare, ma ancora non escono suoni dalle casse :(
Torna all'inizio della Pagina

Trunks
Moderatore

2016 Messaggi

Inserito il - 05/04/2005 : 13:10:08  Mostra Profilo
Domandina.. tutti i suoni non riesci a riprodurre, tipo cd mp3 ecc,o solo quelli di sistema? Credo che tu usi alsa come server sonoro
Prova a vedere se il server viene lanciato o che non ci siano problemi lanciando #alsaconf

Yves
Moderatore

Città: Buenos Aires

6097 Messaggi

Inserito il - 10/05/2005 : 15:50:07  Mostra Profilo
Ho il tuo stesso problema con la stessa scheda (Creative Audigy 2 Platinum) con la suse 9.0 (vecchio kernel), sto per installare la 9.3 per vedere se risolvo qualcosa, ma a mio avviso questo tipo di scheda ha un'orticaria belligerante con Tux e sono cavolacci per che la usi a pieno... Pensa che il più delle volte alla partenza non ho suoni di sistema, lascio il pc in veglia 15 minuti e quando torno miracolosamente al "risveglio" ho il suono! Ho rinunciato a capire.............
Una domanda, non vorrei aprire un post se non necessario, con questa config e il nuovo kernel dovrei avere "troppi" problemi?
MB: P4P800SE
CPU: PIV-2.8-HT
Video: Radeon 9200-128Mb
Audio: Creative Audigy 2 Platinum
Conrtoller Raid PCI-IDE-U133: Q-Tec 340R (4HDD sopra, masterizzatori DVD e CD sulla MB)
Datemi la luce, se potete..
Grazie.
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
NoTrace Security Forum
© Nazzareno Schettino
RSS NEWS
Pagina generata in 0,22 secondi. TargatoNA | SuperDeeJay | Snitz Forums 2000