| Autore |
Discussione  |
|
|
Scugni
New Member

37 Messaggi |
Inserito il - 04/04/2005 : 23:25:02
|
Ho appena installato Suse 9.2 e non mi riconosce la scheda audio, o meglio, sembra che me la riconosca perchè la inserisce nell'elenco delle periferiche installate, però non me la attiva. Uso Creative Audigy 2 Platinum ma non mi va. Non mi parte neppure KMix che mi dice "impossibile trovare il mixer". Qualcuno mi sa dire come mai?
Grazie
|
|
|
Scugni
New Member

37 Messaggi |
Inserito il - 05/04/2005 : 02:49:29
|
| Ho risolto un pezzetto del problema... ora la scheda audio esiste ed è attiva, il mixer sembra funzionare, ma ancora non escono suoni dalle casse :( |
 |
|
|
Trunks
Moderatore

2016 Messaggi |
Inserito il - 05/04/2005 : 13:10:08
|
Domandina.. tutti i suoni non riesci a riprodurre, tipo cd mp3 ecc,o solo quelli di sistema? Credo che tu usi alsa come server sonoro Prova a vedere se il server viene lanciato o che non ci siano problemi lanciando #alsaconf |
 |
|
|
Yves
Moderatore

Città: Buenos Aires
6097 Messaggi |
Inserito il - 10/05/2005 : 15:50:07
|
Ho il tuo stesso problema con la stessa scheda (Creative Audigy 2 Platinum) con la suse 9.0 (vecchio kernel), sto per installare la 9.3 per vedere se risolvo qualcosa, ma a mio avviso questo tipo di scheda ha un'orticaria belligerante con Tux e sono cavolacci per che la usi a pieno... Pensa che il più delle volte alla partenza non ho suoni di sistema, lascio il pc in veglia 15 minuti e quando torno miracolosamente al "risveglio" ho il suono! Ho rinunciato a capire............. Una domanda, non vorrei aprire un post se non necessario, con questa config e il nuovo kernel dovrei avere "troppi" problemi? MB: P4P800SE CPU: PIV-2.8-HT Video: Radeon 9200-128Mb Audio: Creative Audigy 2 Platinum Conrtoller Raid PCI-IDE-U133: Q-Tec 340R (4HDD sopra, masterizzatori DVD e CD sulla MB) Datemi la luce, se potete.. Grazie. |
 |
|
| |
Discussione  |
|