S.o.s. Formattazione..... Per un blocco del pc ho reistallato windows xp pro senza formattare il disco fisso.Poichè continuavo ad avere problemi di funzionamento, ho cercato di formattare il disco fisso ( format c:) però dopo il messaggio attenzione tutti i file andranno persi e dato ok , e ucito un altro messaggio : impossibile eseguire formattazione,il volume è utilizzato da un'altro processo.Smontare il volume per eseguire la formattazione.Tutti gli handle del volume aperti cesseranno in questo modo di essere validi. -ho riprovato a reistallare win xp pro ma sul disco c sono presenti ancora molti file dell'istallazione precedente e ci sono ancora problemi. c'è una procedura veloce che ripulisca il disco completamente? grazie hedit.2003 Potete aiutarmi? Grazie........hedit
Concordo con Worf, e quindi con Gibi. Il metodo migliore per formattare l' HD e reinstallare XP consiste nell'utilizzare il cd di XP. L'ho fatto la settimana scorsa ed ora il mi opc è come nuovo e perfettamente funzionante.