Autore |
Discussione  |
|
sfo
Advanced Member

Città: Alghero
275 Messaggi |
Inserito il - 13/01/2005 : 19:24:43
|
premetto ke voglio passare a linux, non prima però di aver beccato un nuovo HD -.-
da un paio di giorni winzozz fa il rompiscatole e all'avvio blocca la barra di avvio , impiega sul minutino per aprire qualsiasi applicazione (task manager o da desktop) ma tutto passa dopo circa 5 minuti, faccio ripristino di sistema o cos'altro mi consigliate?
SFo05 PHP RULEZ
|
|
infinite86
Starting Member
Città: roma
4 Messaggi |
Inserito il - 13/01/2005 : 19:33:59
|
oi sfo . posso dirti na cosa??
bella |
 |
|
ori
Moderatore

Città: Verona
2043 Messaggi |
Inserito il - 14/01/2005 : 09:19:55
|
ehi, infinite86, evita di fare post inutili come quello che hai fatto qui sopra o di post off-topic come quello del topic "ultime post dal forum?" (forum Altre Discussioni).
sfo, per caso hai cambiato qualche driver o installato qualche programma nuovo ultimamente? Se e` cosi`, potrebbe essere colpa di questa operazione. Inoltre, potresti verificare se c'e` qualche programma in avvio automatico che occupa pesantemente il processore, magari via il famoso Ctrl+Alt+Canc. Altro non ti saprei consigliare.
Edited by - ori on 14/01/2005 09:28:03 |
 |
|
fremyd
Advanced Member

Città: Lecce _Pisa
958 Messaggi |
Inserito il - 14/01/2005 : 12:29:15
|
potrebbe esere colpa di qulke malware ke hai preso ultimamente...(ad esempio hai aperto un allegato di una email...)
|
 |
|
fremyd
Advanced Member

Città: Lecce _Pisa
958 Messaggi |
Inserito il - 14/01/2005 : 12:34:41
|
...ah scusa mi è venuto in mente ke potrebbe essere un problema hardware.. Un mio amico aveva un Hd ke nn funzionava per i primi 5 minuti finkè nn si scaldava un pò...(per un po per usare il Pc metteva l' Hd sul termosifone per 1 minuto, lo riattaccava e andava tutto ok!! Prova magari a mettere un altro Hd e vedi se da lo stesso problema
|
 |
|
sfo
Advanced Member

275 Messaggi |
Inserito il - 14/01/2005 : 17:18:16
|
anke cn reboot di fila parte dopo un po', potrebbe essere norton PF, pesa parekkio cm utilizzo cpu, mi sa ke lo disattivo allo spegnimento e lo riattivo all'accensione, provo e faccio sapere, grazie 
SFo05 PHP RULEZ |
 |
|
bl4ck0ut
Starting Member
11 Messaggi |
Inserito il - 31/01/2005 : 12:52:21
|
sfo... secondo me stai prendendo la retta via.. appena becchi l'HD metti su una bella LinuxBox.. Se vuoi un consiglio sulla distro da installare ti dico che secondo me Gentoo è una delle migliori, ma se non hai mai utilizzato un sistema Linux/Unix like ti consiglio una distribuzione più semplice da installare come la SlackWare (nonostante la sua fama è più facile di quanto si possa pensare)...se decidi di installare la SlackWare ho scritto un how-to all'installazione e configurazione che puoi trovare su [www].kuht.it nella sezione tutorials (è una guida scritta per la 9.1 ma va benissimo anche per la 10)... buon divertimento..
noMartini?noTrace |
 |
|
sfo
Advanced Member

275 Messaggi |
Inserito il - 31/01/2005 : 14:38:13
|
grazie blackout, anke se in effetti la slackware è una delle poke ke mi manca (nel portacd ho knoppix, moandrake 10.1,gentoo, redhat9 e fedora 3 ) domani mi dovrebbe arrivare l'hd nuovo ^^
SFo05
Libro di Mozilla, 7:15 |
 |
|
knox
Senior Member

124 Messaggi |
Inserito il - 12/02/2005 : 14:48:24
|
formattare mi sembra una buona soluzione
|
 |
|
sfo
Advanced Member

275 Messaggi |
Inserito il - 12/02/2005 : 16:24:52
|
fidati, nn lo è appena mi arriva il case nuovo lavoro con 2 HDD cn 2 SO paralleli e OPPOSTI che NON si incontrano MAI 
SFo05
tester di tutti gli open-source immaginabili  |
 |
|
|
Discussione  |
|