NoTrace Security Forum

NoTrace Security Forum
Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Utenti | Download | cerca | faq | RSS | Security Chat
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Sistemi Operativi
 Ms-Dos/Windows
 Winzozz colpisce ancora -.-
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

sfo
Advanced Member

Città: Alghero

275 Messaggi

Inserito il - 13/01/2005 : 19:24:43  Mostra Profilo
premetto ke voglio passare a linux, non prima però di aver beccato un nuovo HD -.-

da un paio di giorni winzozz fa il rompiscatole e all'avvio blocca la barra di avvio , impiega sul minutino per aprire qualsiasi applicazione (task manager o da desktop) ma tutto passa dopo circa 5 minuti, faccio ripristino di sistema o cos'altro mi consigliate?

SFo05
PHP RULEZ

infinite86
Starting Member

Città: roma

4 Messaggi

Inserito il - 13/01/2005 : 19:33:59  Mostra Profilo
oi sfo . posso dirti na cosa??

bella
Torna all'inizio della Pagina

ori
Moderatore

Città: Verona

2043 Messaggi

Inserito il - 14/01/2005 : 09:19:55  Mostra Profilo
ehi, infinite86, evita di fare post inutili come quello che hai fatto qui sopra o di post off-topic come quello del topic "ultime post dal forum?" (forum Altre Discussioni).

sfo, per caso hai cambiato qualche driver o installato qualche programma nuovo ultimamente? Se e` cosi`, potrebbe essere colpa di questa operazione. Inoltre, potresti verificare se c'e` qualche programma in avvio automatico che occupa pesantemente il processore, magari via il famoso Ctrl+Alt+Canc. Altro non ti saprei consigliare.

Edited by - ori on 14/01/2005 09:28:03

fremyd
Advanced Member

Città: Lecce _Pisa

958 Messaggi

Inserito il - 14/01/2005 : 12:29:15  Mostra Profilo
potrebbe esere colpa di qulke malware ke hai preso ultimamente...(ad esempio hai aperto un allegato di una email...)

fremyd
Advanced Member

Città: Lecce _Pisa

958 Messaggi

Inserito il - 14/01/2005 : 12:34:41  Mostra Profilo
...ah scusa mi è venuto in mente ke potrebbe essere un problema hardware.. Un mio amico aveva un Hd ke nn funzionava per i primi 5 minuti finkè nn si scaldava un pò...(per un po per usare il Pc metteva l' Hd sul termosifone per 1 minuto, lo riattaccava e andava tutto ok!! Prova magari a mettere un altro Hd e vedi se da lo stesso problema

sfo
Advanced Member

275 Messaggi

Inserito il - 14/01/2005 : 17:18:16  Mostra Profilo
anke cn reboot di fila parte dopo un po', potrebbe essere norton PF, pesa parekkio cm utilizzo cpu, mi sa ke lo disattivo allo spegnimento e lo riattivo all'accensione, provo e faccio sapere, grazie

SFo05
PHP RULEZ

bl4ck0ut
Starting Member

11 Messaggi

Inserito il - 31/01/2005 : 12:52:21  Mostra Profilo
sfo... secondo me stai prendendo la retta via.. appena becchi l'HD metti su una bella LinuxBox.. Se vuoi un consiglio sulla distro da installare ti dico che secondo me Gentoo è una delle migliori, ma se non hai mai utilizzato un sistema Linux/Unix like ti consiglio una distribuzione più semplice da installare come la SlackWare (nonostante la sua fama è più facile di quanto si possa pensare)...se decidi di installare la SlackWare ho scritto un how-to all'installazione e configurazione che puoi trovare su [www].kuht.it nella sezione tutorials (è una guida scritta per la 9.1 ma va benissimo anche per la 10)... buon divertimento..

noMartini?noTrace

sfo
Advanced Member

275 Messaggi

Inserito il - 31/01/2005 : 14:38:13  Mostra Profilo
grazie blackout, anke se in effetti la slackware è una delle poke ke mi manca (nel portacd ho knoppix, moandrake 10.1,gentoo, redhat9 e fedora 3 ) domani mi dovrebbe arrivare l'hd nuovo ^^

SFo05

Libro di Mozilla, 7:15

knox
Senior Member

124 Messaggi

Inserito il - 12/02/2005 : 14:48:24  Mostra Profilo
formattare mi sembra una buona soluzione

sfo
Advanced Member

275 Messaggi

Inserito il - 12/02/2005 : 16:24:52  Mostra Profilo
fidati, nn lo è appena mi arriva il case nuovo lavoro con 2 HDD cn 2 SO paralleli e OPPOSTI che NON si incontrano MAI

SFo05

tester di tutti gli open-source immaginabili
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
NoTrace Security Forum
© Nazzareno Schettino
RSS NEWS
Pagina generata in 0,2 secondi. TargatoNA | SuperDeeJay | Snitz Forums 2000