NoTrace Security Forum

NoTrace Security Forum
Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Utenti | Download | cerca | faq | RSS | Security Chat
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Security
 FireWall e Protezioni
 tastiera e mouse
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

dana_mi
New Member

Città: milano

29 Messaggi

Inserito il - 08/02/2005 : 16:46:21  Mostra Profilo
doo un blackout elettrico, ripartito comp con una dll mancante, riavviato manca sempre dll, sparita qualche directory, tastiera e mouse non funzionano (ma c'e' la corrente) provato altre tastiere a filo e mouse...ma non fungono piu' aiuto cosa e' successo? come posso rimediare reinstallando xp? senza tastiera e mouse? ??? grazie

sfo
Advanced Member

Città: Alghero

275 Messaggi

Inserito il - 08/02/2005 : 19:30:56  Mostra Profilo
è da vedere se funzionano durante l'installazione di xp...controlla se puoi entrare nel setup del bios premendo il tasto [Canc] all'avvio (proprio subito alla prima skermata,premilo parekkie volte finkè nn succede qualcosa ),quindi se funziona fai "exit without saving" e provi cn il disco di ripristino di xp, altrimenti rassegnati al formattone...

SFo05

SFo is powered by Firefox, Thunderbird and Sunbird
Torna all'inizio della Pagina

dana_mi
New Member

29 Messaggi

Inserito il - 08/02/2005 : 20:02:58  Mostra Profilo
dunque inetito cd xp parte formatta..poi si blocca dice che manca i386/hlaad.dll e si blocca - inserito dischetto di avvio in C ci sono solo directory vuote!!!!!adesso sono ferma qui con dischetto e il dos in c: formatto? con format c:?? e poi? disco xp e dovrebbe funzionare??? attendo grazieeeee

Trunks
Moderatore

2016 Messaggi

Inserito il - 08/02/2005 : 20:30:25  Mostra Profilo
Cioè fammi capire, hai eseguito la procedura di format con il disco di xp (boot da cdrom ecc ecc..), poi ad un certo momento, durante l'installazione del nuovo sistema operativo, si blocca dicendoti che manca
una dll?

Per poter utilizzare Windows Update occorre un sistema operativo Microsoft Windows. :P

dana_mi
New Member

29 Messaggi

Inserito il - 08/02/2005 : 20:39:39  Mostra Profilo
si, ma si era bloccato dicendo impossibile trovare file i386/hdaa ecc - adesso sta formattando c (inserito dischetto di avvio e dato comando format c: appena finsice faccio partire xp?? tieni presente che in c c'erano solo directory vuote..era un virus??? come diavolo e' potuto succedere??? grazie

Edited by - dana_mi on 08/02/2005 20:41:07

Trunks
Moderatore

2016 Messaggi

Inserito il - 08/02/2005 : 20:45:34  Mostra Profilo
Si appena finisce rifai la procedura di installazione di xp e speriamo che questa volta vada tutto per il meglio ;)
Speriamo non sia un problema hardware :(

Per poter utilizzare Windows Update occorre un sistema operativo Microsoft Windows. :P

dana_mi
New Member

29 Messaggi

Inserito il - 08/02/2005 : 22:42:03  Mostra Profilo
grazie, ho reinstallato, la connessione adsl dura pochi secondi poi si apre una finestra che dice che entro 30 secondi verra' chiusa, e se apro altro si chiude subito..provlemi leggo con ISASS.EXE che posso ancora fare???? sono disperataaaaaaaaaaaaaaa

quote:

Si appena finisce rifai la procedura di installazione di xp e speriamo che questa volta vada tutto per il meglio ;)
Speriamo non sia un problema hardware :(

Trunks
Moderatore

2016 Messaggi

Inserito il - 08/02/2005 : 23:32:59  Mostra Profilo
Trattasi di un simpatico vermicello che gira ancora indisturbato per la rete, e a quanto pare è ancora molto agressivo dato che te lo sei beccato in tempo 0 :D. Niente paura, setta il firewall di xp, corri sul sito microsoft update e scaricati tutti gli aggiornamenti.
Poi solite cosuccie.. installa un antivirus firewall e stai a posto :D

Edited by - Trunks on 08/02/2005 23:34:41

dana_mi
New Member

29 Messaggi

Inserito il - 10/02/2005 : 12:13:53  Mostra Profilo
allora formattato...s.o xp, adesso?? non e' possibile ma ho la cpu al 100% addirittura non riesco neanche a muovere il mouse!!!! prima mi dava quella cosa dell'authority, ma ho ancora un virus??? possibile e se si quale? ri-aiutoooooooooooooooooooooo

quote:

Trattasi di un simpatico vermicello che gira ancora indisturbato per la rete, e a quanto pare è ancora molto agressivo dato che te lo sei beccato in tempo 0 :D. Niente paura, setta il firewall di xp, corri sul sito microsoft update e scaricati tutti gli aggiornamenti.
Poi solite cosuccie.. installa un antivirus firewall e stai a posto :D

Edited by - Trunks on 08/02/2005 23:34:41

Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
NoTrace Security Forum
© Nazzareno Schettino
RSS NEWS
Pagina generata in 0,4 secondi. TargatoNA | SuperDeeJay | Snitz Forums 2000