|
ant21
Senior Member

121 Messaggi |
Inserito il - 10/02/2005 : 23:27:31
|
fra non molto dovrei essere un progettatore di software (tocco ferro ) , quindi diciamo che non ho paura dello smanettamento e delle bestemmie perchè ci sono abituato e me ne devo fare una ragione di vita,
avevo trovato un sito grazie a Trunks in cui dovevo attuare 5..6 passi prima di sperare di poterlo utilizzare ( anche se la versione MDK e del mio kernel mi sà che mi consentono di evitarne due o tre),
ho rinunciato perchè le operazioni da fare sono al quanto complesse, praticamente significa tuffarsi in mare quando non si sà ancora nuotare..
le sfide mi affascinano, comprare ethernet e togliermi il pensiero sarebbe una sfida persa..
la cosa che mi rammarica è che vorrei smanettare ma non ho ancora sia le capacità per farlo su linux ( non sò eseguire nemmeno gli exe..nn sò xkè ad esempio per installare firefox mi apre tipo <<apri con<< di win...o mai gàd ) e soprattutto tempo,
comunque ringrazio tutti e cercherò di risolvere questo problema da buon risolutore di problemi, se qualcuno riuscirà ad ottenere informazioni che mi risolvano questo dilemma eee gliene sarò grato 
grazie ancora 
quote:
Una notizia buona e una cattivella: la buona è che quel modello dovrebbe funzionare con i driver indicati da Trunks; la cattivella è che ci vuole un bel po' di smanettamento per farlo andare. Se ne hai la possibilità, cambia quel modem con uno ethernet, ti risparmierai una mole di bestemmie. Questa almeno è l'impressione che ho dopo una veloce cerca con Google. Se però riesci a trovare in giro informazioni specifiche per la Mandrake è meglio: magari esiste un pacchetto rpm già pronto, chi lo sa. Io più di così non posso dirti, non avendo ADSL. Ciao 
-- Prima di postare, leggere: htt*://[www].notrace.it/Forum2/FAQ.ASP htt*://[www].catb.org/~esr/faqs/smart-questions.html
|
 |
|