NoTrace Security Forum

NoTrace Security Forum
Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Utenti | Download | cerca | faq | RSS | Security Chat
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Sistemi Operativi
 Linux/Unix
 Problema Boot di Avvio Installazione
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

ant21
Senior Member

121 Messaggi

Inserito il - 10/02/2005 : 23:27:31  Mostra Profilo
fra non molto dovrei essere un progettatore di software (tocco ferro ) , quindi diciamo che non ho paura dello smanettamento e delle bestemmie perchè ci sono abituato e me ne devo fare una ragione di vita,

avevo trovato un sito grazie a Trunks in cui dovevo attuare 5..6 passi prima di sperare di poterlo utilizzare ( anche se la versione MDK e del mio kernel mi sà che mi consentono di evitarne due o tre),

ho rinunciato perchè le operazioni da fare sono al quanto complesse, praticamente significa tuffarsi in mare quando non si sà ancora nuotare..

le sfide mi affascinano, comprare ethernet e togliermi il pensiero sarebbe una sfida persa..

la cosa che mi rammarica è che vorrei smanettare ma non ho ancora sia le capacità per farlo su linux ( non sò eseguire nemmeno gli exe..nn sò xkè ad esempio per installare firefox mi apre tipo <<apri con<< di win...o mai gàd ) e soprattutto tempo,

comunque ringrazio tutti e cercherò di risolvere questo problema da buon risolutore di problemi, se qualcuno riuscirà ad ottenere informazioni che mi risolvano questo dilemma eee gliene sarò grato

grazie ancora

quote:

Una notizia buona e una cattivella:
la buona è che quel modello dovrebbe funzionare con i driver indicati da Trunks;
la cattivella è che ci vuole un bel po' di smanettamento per farlo andare.
Se ne hai la possibilità, cambia quel modem con uno ethernet, ti risparmierai una mole di bestemmie. Questa almeno è l'impressione che ho dopo una veloce cerca con Google. Se però riesci a trovare in giro informazioni specifiche per la Mandrake è meglio: magari esiste un pacchetto rpm già pronto, chi lo sa.
Io più di così non posso dirti, non avendo ADSL.
Ciao

--
Prima di postare, leggere:
htt*://[www].notrace.it/Forum2/FAQ.ASP
htt*://[www].catb.org/~esr/faqs/smart-questions.html

Torna all'inizio della Pagina

Trunks
Moderatore

2016 Messaggi

Inserito il - 10/02/2005 : 23:37:51  Mostra Profilo
htt*://[www].pluto.it/journal/pj0404/adsl-mini3.html

prova un pò così li dicono che è il metodo + facile

ehmmm.. i .exe su linux non vanno :P
Digita in google urpmi o rpm o compilare da sorgenti con linux e capirai un pò di cosette in + ;)

Per poter utilizzare Windows Update occorre un sistema operativo Microsoft Windows. :P

Edited by - Trunks on 10/02/2005 23:41:41
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente

Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
NoTrace Security Forum
© Nazzareno Schettino
RSS NEWS
Pagina generata in 0,17 secondi. TargatoNA | SuperDeeJay | Snitz Forums 2000