Ciao a tutti e da poco che vi leggo e questo è il mio primo messaggio. Io come firewall ho installato blackice e volevo sapere se qualcun'altro lo usa e se è buono. Ho lasciato tutti i settaggi di default, probabilmente bisogna settare qualcosa meglio per andare incontro alle mie esigenze. Ho notato che blocca effettivamente il traffico pericoloso, ma blocca anche degli "intruder" generati da eventi che lui chiama "tcp-probe_other" che non so cosa siano. qualcuno mi può gentilmente aiutare. grazie.
ciao fillet io nn ho mai usato blackice quindi nn ti posso aiutare ma se cerchi aiuto su questo forum ti conviene scrivere cm ggetto qualcosa ke renda l' idea di cosa stai kiedendoc( ad es "info blackice" o qualcosa del genere...) Se scrivi solo info nessuno capisce a cosa ti riferisci e molti nn entreranno neppure a leggere le tue rikieste... Ciao! Spero ke qualcun altro t risponda!!!
Dalla mia esperienza (limitata) per un uso casalingo ti consiglio come fw di scegliere tra ZA, OUTPOST o SYGATE, tutti free. Purtroppo il tuo non lo conosco e non nè ho sentito parlare... Ci sarà un perchè?????