Autore |
Discussione  |
|
barinord
New Member

36 Messaggi |
Inserito il - 24/01/2005 : 20:35:37
|
Ho un notebook pentium IV 2.6 ,HD 60 e 512 di DDR e navigo in internet tramite un cellulare gprs.Attualmente uso Norton 2004 e il firewall di windows xp(non ho il SP2);se installo norton internet security con relativo firewall pensate che mi rallenterebbe molto la navigazione in internet? Grazie
|
|
draghetto
Average Member

Nota:
81 Messaggi |
Inserito il - 24/01/2005 : 22:33:05
|
nn posso propriamente aiutarti, mi dispiace. ti diro' solo che io, invece, sono li per li per abbandonare il mio norton internet security 2003 (aggiornato solo con le impronte virali) perche', pur essendo un buon prodotto, lo ritengo troppo selettivo (mi ha creato qualche problema). inoltre pesa la bellezza di 200 mb contro i neanche 20 di avg e outpost. ti chiedo invece un piacere. hai detto che navighi tramite un cellulare....a me interesserebbe dare la disdetta a telecom per il telefono fisso ma ho il problema della connessione ad internet, potresti dirmi cosa paghi per la connessione a mezzo cell e con quale operatore? grazie, ciao draghetto
|
 |
|
barinord
New Member

36 Messaggi |
Inserito il - 28/01/2005 : 23:46:18
|
Ho attivato tramite wind l'offerta "Libero internet no limit" da dicembre 2003, pago €. 19,00 al mese e posso connettermi senza limiti per tutto il mese. Ciao
|
 |
|
Mr.Gollum
Average Member

76 Messaggi |
Inserito il - 13/02/2005 : 14:08:38
|
Mi hanno detto che l'offerta Wind no limits non esiste più, quindi chi l'aveva se la tenga stretta!!! In attesa di una flat UMTS, porgo i più distinti saluti
Thule è distrutta ma c'è chi marcia ancora. |
 |
|
Mr.Gollum
Average Member

76 Messaggi |
Inserito il - 13/02/2005 : 14:09:30
|
P.S.: Salvati da NIS...  
Thule è distrutta ma c'è chi marcia ancora. |
 |
|