| Autore |
Discussione  |
|
|
gamend
Advanced Member

Cittā: Catania
258 Messaggi |
Inserito il - 26/01/2005 : 18:55:51
|
Cari amici mi scervello , ma come fanno a entrarmi messaggi di msnmessenger, con zone alarm attivo, che mi dovrebbe bloccare questi messaggi del tipo" ciao mi chiamo blablabla,se mi vuoi collegati al sito [www].xxx.ro.
Giuseppe
|
|
|
teo_tux
Senior Member

103 Messaggi |
Inserito il - 26/01/2005 : 20:34:15
|
aspetta, una attimo di chiarezza, i messaggi di MSN messenger sono una cosa, sono delle "sessioni di chat private", i pop-up (i messaggini rompiscatole che saltano su --> da qui il nome - e ti chiedono 12 euro al minuto sono un altra... con zone alarm puoi al massimo bloccare le connessioni di programmi che nn vuoi si connettano ad internet (tipo msn messenger, ma allora che l'hai installato a fare ), o le connessioni dall'esterno verso il tuo pc... forse dico una cavolata, ma credo che con zonealarm tu possa bloccare ads e cookies, nn penso blocchi tutti i pop-up, anche perchč nn saprebbe scegliere (almeno credo) tra i pop-up utili e i non (mi vengono in mente alcune finestre di download) ma forse dico cavolate... |
 |
|
|
erreale
Advanced Member

492 Messaggi |
Inserito il - 27/01/2005 : 11:02:37
|
il tuo problema č dato dal messenger e non dal msn messenger.
Disattiva il messenger dai servizi attivi.
erreale
La veritā č che la veritā cambia. [www].PianetaPc.it
|
 |
|
|
tequila_bum
Advanced Member

263 Messaggi |
Inserito il - 27/01/2005 : 12:36:34
|
esatto...devi andre nei servizi del tuo PC...tramite pannello di controllo prestazioni e manutenziione strumenti di amministrazione poi servizi qui cerchi il servizio messenger e lo disabiliti...tadaaaa...il gioco č fatto!!!
|
 |
|
|
teo_tux
Senior Member

103 Messaggi |
Inserito il - 27/01/2005 : 18:16:18
|
ah ok chiedo scusa era il messenger e non msn... tutto chiaro, sorry
|
 |