| Autore |
Discussione  |
|
ori
Moderatore

Cittā: Verona
2043 Messaggi |
Inserito il - 27/01/2005 : 08:42:30
|
Visto che hai l'adsl (vero, non ti scarichi le iso con il 56K  ), potresti provare l'installazione via rete. Sul primo CD dovrebbe esserci scritto come fare. Forse ci impieghi un po' di piu`, ma e` un tentativo da fare (oltre che verificare se la masterizzazione avviene in modo corretto, dopo aver controllato l'md5 della iso). |
 |
|
|
sfo
Advanced Member

Cittā: Alghero
275 Messaggi |
Inserito il - 27/01/2005 : 14:32:19
|
solo ke ho modem trust interno e nn riesco a farlo riconoscere -.- (ho letto di gente ke strippava parekkio per il 215a, il mio appunto) pensavo, nn č ke avendolo masterizzato da windows cambia qualcosa?oppure dovrebbe andare lo stesso?
SFo05 PHP RULEZ |
 |
|
|
ori
Moderatore

Cittā: Verona
2043 Messaggi |
Inserito il - 27/01/2005 : 14:56:02
|
Allora, visto che ci sono questi problemi di hardware, se vuoi usare l'adsl con linux, ti conviene procurarti un bel modem ethernet e una scheda da mettere sul pc (controlla che sia linux compatible, pero`), prima di continuare.
Il fatto che masterizzi le iso sotto windows non dovrebbe interessare. Comunque, prova a vedere se le iso sono a posto con l'md5 e se sono state masterizzate correttamente. |
 |
|
|
sfo
Advanced Member

Cittā: Alghero
275 Messaggi |
Inserito il - 27/01/2005 : 15:01:31
|
-.- capito ke mi devo far prestare un router -.- se lo becco vi faccio sapere, al limite settiamna prossima mi arriva HD nuovo, installo usando l'altro computer e poi lo metto su qst, tentar nn nuoce 
SFo05 PHP RULEZ |
 |
|
Discussione  |
|