Autore |
Discussione  |
|
teo_tux
Senior Member

103 Messaggi |
Inserito il - 22/01/2005 : 15:58:35
|
un problema particolare... da un po' di tempo a questa parte, le icone dei file.exe si sono "azzerate", val a dire che solitamente quiei programmi avevano tutti un icona loro, specifica, adesso hanno tutti l'icona standard dei file.exe... la cosa strana č che, provando a togliere l'estensione .exe da dos e poi rimetterla, le icone tornavano a posto... quindi, mi rimanevano dei file che si chiamavano, per esempio: file~1(.exe). rinominandoli da windows e togliendo il ~1, l'icona tornava "azzerata". avevo un altro file che si chiamava filev5~1.exe, e finchč non toglievo il 5, l'ultimo numero, l'icona era a posto, togliendo l'ultimo numero, tutto daccapo... non č un problema solo di quei files, in quanto ho provato con alcuni che avevo su cd e stessa storia... giā fatto scanner antivirus e spyware... che fare? ciauX
|
|
sfo
Advanced Member

Cittā: Alghero
275 Messaggi |
Inserito il - 22/01/2005 : 17:11:07
|
formattone? oppure prova ripristino di sistema, o meglio ancora aspetta altri consigli 
SFo05 PHP RULEZ |
 |
|
fremyd
Advanced Member

Cittā: Lecce _Pisa
958 Messaggi |
Inserito il - 24/01/2005 : 10:41:59
|
Se č un problema ke si presenta da poco tempo ti conviene provare a ripristinare il sistema alla data in cui il problema nn esisteva... Ciao e tienici informati 
|
 |
|
teo_tux
Senior Member

103 Messaggi |
Inserito il - 26/01/2005 : 20:12:32
|
eheheh, ma come gibi ci terrā a ricordare , win98 (che io uso) non ha il ripristino di sistema, cmq devo dire che la cosa nn mi crea fastidi, posso benissimo aspettare qualche problema + grave per formattare tutto [:d] grazie lo stesso |
 |
|
|
Discussione  |
|
|
|