NoTrace Security Forum

NoTrace Security Forum
Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Utenti | Download | cerca | faq | RSS | Security Chat
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Security
 FireWall e Protezioni
 imad.exe
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'č:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Linseis
Starting Member

11 Messaggi

Inserito il - 30/12/2004 : 00:06:46  Mostra Profilo
ciao a tutti...sono nuova [enon molto esperta] volevo chiedere un parere sul file imad.exe che cerca continuamente di accedere su internet e il mio firewall [sygate]lo blocca, cioe' io gli ho detto di bloccarlo.E' una minaccia???

ho win2000 e sono utente fasweb

grazie a tutti

lins ;-)

tequila_bum
Advanced Member

263 Messaggi

Inserito il - 30/12/2004 : 08:48:52  Mostra Profilo
CIAO LINSEIS...e BENVENUTA SU NOTRACE.IT...sxo che la tua permanenza qui sia ottima e anche se nn sei molto esperta bhe tequila_bum č pronto ad aiutare tutte (in tutti i sensi )

Ma veniamo al dunque...Putroppo questo file č davvero poco documentato...sembra che nessuno ne voglia parlare...ad ogni modo sembra che isa un virus trojan almeno cosė dice Symantec htt ://securityresponse.symantec[.com]/avcenter/venc/data/backdoor.sdbot.html

Per prima cosa ti dico di stare tranquilla perchč cmq il tuo firewall sta bloccando le connessioni quindi per i lmoment oil virus/trojan non sta svolgendo il suo "malefico" compito...

Poi opterei per scansionare il tuo PC con un buon antivirus...McAffe, NAV ecc...e di andarti a scaricare la versione free di Ad-Aware htt ://dw[.com][.com]/redir?pid=10319876&merid=69274&mfgid=69274&lop=link&edId=3&siteId=4&oId=3002-8022_4-10319876&ontId=8022&destUrl=ftp%3A%2F%2Fftp.download[.com]%2Fpub%2Fwin95%2Futilities%2Faawsepersonal.exe

Dopodichč...installi questo fantastico programma e lo aggiorni č molto semplice...poi esegui una riceca completa sul tutto il PC e controlli che ti esce...tutto querllo che trovi lo cancelli...sopratutto se c'č una vocina IMAD...l'importante č che ti togli quel file...

IMAD cerca di aprire una connessione sulla porta 6667...

Una volta che hai effettuato la scansione o che ancora melgio ti sei levata dalle scatole sto imand.exe ritorna a farci visita cosė vediamo di mettere a posto tutto...nn sono proprio sicuro che tu ruesca a sbarazzartene cosė facilmente...probabilmente dovremmo andare a guardare dentro il registro di configurazione...intanto prova cosė!!!

Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
NoTrace Security Forum
© Nazzareno Schettino
RSS NEWS
Torna all'inizio della Pagina
Pagina generata in 0,11 secondi. TargatoNA | SuperDeeJay | Snitz Forums 2000