ciao a tutti...sono nuova [enon molto esperta] volevo chiedere un parere sul file imad.exe che cerca continuamente di accedere su internet e il mio firewall [sygate]lo blocca, cioe' io gli ho detto di bloccarlo.E' una minaccia???
CIAO LINSEIS...e BENVENUTA SU NOTRACE.IT...sxo che la tua permanenza qui sia ottima e anche se nn sei molto esperta bhe tequila_bum č pronto ad aiutare tutte (in tutti i sensi )
Per prima cosa ti dico di stare tranquilla perchč cmq il tuo firewall sta bloccando le connessioni quindi per i lmoment oil virus/trojan non sta svolgendo il suo "malefico" compito...
Dopodichč...installi questo fantastico programma e lo aggiorni č molto semplice...poi esegui una riceca completa sul tutto il PC e controlli che ti esce...tutto querllo che trovi lo cancelli...sopratutto se c'č una vocina IMAD...l'importante č che ti togli quel file...
IMAD cerca di aprire una connessione sulla porta 6667...
Una volta che hai effettuato la scansione o che ancora melgio ti sei levata dalle scatole sto imand.exe ritorna a farci visita cosė vediamo di mettere a posto tutto...nn sono proprio sicuro che tu ruesca a sbarazzartene cosė facilmente...probabilmente dovremmo andare a guardare dentro il registro di configurazione...intanto prova cosė!!!