NoTrace Security Forum

NoTrace Security Forum
Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Utenti | Download | cerca | faq | RSS | Security Chat
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Security
 FireWall e Protezioni
 strano fenomeno
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Linseis
Starting Member

11 Messaggi

Inserito il - 22/12/2004 : 01:10:52  Mostra Profilo
ciao a tutti...sono nuova vorrei chedervi un consiglio...uso come firewall sygate e guardo spesso il report di tutte le trasazioni....ci sono diverse intrusioni o contatti, non saprei dire[nn sono molto esperta] se sono normali o anomali.
Uno in particolare ho fatto la ricerca con l'indirizzo ip riportato e mi visualizzava una famosa azienda di telefonia fissa con sede a milano...inoltre nel report [whois] c'era anche visualizzato questo indirizzo :[www].ripe.net/db/copyright.html
che vuol dire e' normale???
grazzie per la disponiblita' ciao a tutti
lins

tequila_bum
Advanced Member

263 Messaggi

Inserito il - 22/12/2004 : 10:21:59  Mostra Profilo
tutto ok...il ripe(Réseaux IP Européens) non è nient'altro che il database di tutti gli IP che sono registrati...ad ogni IP corrisponde uan persona (o almeno così dovrebbe essere)...

Quindi evidentemente a quell'IP che tu hai notato...corrispondeva quella società di telefonia che si è collegata a te tramite un pointaccess localizzato a Milano (circa)..

Stai tranquilla insomma...

Al mondo esistono 2 tipi di persone: quelle che traducono il codice BIN e quelle che non lo sanno fare!!! LOL!!!
Torna all'inizio della Pagina

Linseis
Starting Member

11 Messaggi

Inserito il - 22/12/2004 : 13:40:25  Mostra Profilo
grazzzzie mi hai tranquillizzata... da quando ho messo il firewall ogni contatto lo prendo male ghghghghghghgh [dopo 2 formattazzioni sto attenta]
a presto ^_?

Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
NoTrace Security Forum
© Nazzareno Schettino
RSS NEWS
Pagina generata in 0,24 secondi. TargatoNA | SuperDeeJay | Snitz Forums 2000